Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox Filo, a quale sezione sarai preposto? è già preposto......a questa sezione ....quindi.......addio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Bravo filo......maooooooo!!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da Leo67 è già preposto......a questa sezione ....quindi.......addio! vabbè tanto ha il mandato che dura solo 5 anni..poi fuori dalle p@@e a meno che non faccia berlusconi di cognome...
Originariamente Scritto da onlystreet vabbè tanto ha il mandato che dura solo 5 anni..poi fuori dalle p@@e a meno che non faccia berlusconi di cognome...
Originariamente Scritto da vulcano il tuo socio sabato (dicono) era noiosissimo senza di te era in formissima il RE toskano, era pure in moto Originariamente Scritto da giorgiorox Filo, a quale sezione sarai preposto? :biggrin2:
Ultima modifica di Intrip; 01/11/2010 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato era in formissima il RE toskano, era pure in moto :biggrin2: gioca facile abita a 30 km........
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano gioca facile abita a 30 km........ è vero ero a 30 km , ma li ho portati a mangiare cibi eccelsi, non schifezze vomitevoli come te!
Originariamente Scritto da Leo67 è vero ero a 30 km , ma li ho portati a mangiare cibi eccelsi, non schifezze vomitevoli come te! Q8
Originariamente Scritto da Leo67 è vero ero a 30 km , ma li ho portati a mangiare cibi eccelsi, non schifezze vomitevoli come te! a me lo suggerì Seghy quel posto
Originariamente Scritto da Intriplato a me lo suggerì Seghy quel posto Segy il pescatore
Regole del Forum