« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Parliamoci chiaro.. son tutti buffoni!!!
E chi non lo ha ancora capito è perchè non lo vuol capire!!
Chi fa la voce grossa, dopo si tira indietro... e questo è già successo un sacco di volte... stanno solo tirando in "la" il + possibile.... e chi non pone fine a sto schifo è complice di tutto ciò!!![]()
bella ragazza però........Silviooooooooooooooo invitami alle festeeeeeeeeeeeeeeeeee
si si....ok.....son tutti buffoni......ma io mi accontento di poco....mi basta un buffone che almeno non vada a minorenni spacciandole poi per nipoti di Moubarak! chiedo troppo??![]()
Ultima modifica di roberto70; 01/11/2010 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Si dice che quando uno lo prende in quel posto ha due possibili reazioni... o gli piace e ci trova gusto e non chiede altro nella vita o lo freghi una sola volta per non fregarlo più!!!
Ecco io faccio parte della seconda reazione, ma ho capito che molti preferiscono essere della "prima" e allora si, fatevi del male!!!![]()