Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo vai di ombrelline Ok
http://www.sprint-italia.net/ ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D
Originariamente Scritto da Zoon1983 Ok Scusate ma mi autoquoto!
Originariamente Scritto da Zoon1983 Ok
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da Zoon1983 Ok non si vedono le tette però il cxlo promette bene
Originariamente Scritto da jamex non si vedono le tette però il cxlo promette bene abbasta quello che si vede!
Originariamente Scritto da Zoon1983 abbasta quello che si vede! quoto! @ gnolo con tutto rispetto, preferisco la fotina della gnocca...............
Originariamente Scritto da Segy quoto! @ gnolo con tutto rispetto, preferisco la fotina della gnocca............... ci mancherebbe altro e qui ti quoto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Zoon1983 ovviamente sbavo solo perchè mi piace il modo delicato con il quale ha smosso i suoi capelli................
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ovviamente sbavo solo perchè mi piace il modo delicato con il quale ha smosso i suoi capelli................ Capelli?E' vero:l immagine arriva fino alla testa!
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ovviamente sbavo solo perchè mi piace il modo delicato con il quale ha smosso i suoi capelli................ se seeeeee addio
Regole del Forum