Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 114 di 181 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    a tutti gli scettici che non credono ai 7 secondi....ma quanto vi tira il culo che la 2011 abbia fatto invecchiare in un secondo le vostre moto...dal atra parte con un telaio del 97 non si fanno micaroli a voglia a spendecri su ( io ne so qualcosa)

vista sabato sera in conce....molto meglio che in foto, stretta di fianchi telaio forcellone e cerchi bellissimi.........poi chi l ha provata....beh il salto in avanti è tangibile...

per la tuono.........brutta come poche....la comptrerei domani...ha lo stesso fascino della prima...sembr asun rsv dopo un volo nel fosso....ma il V4 mi piace troppo......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Mr. Tiger , mi confermi ogni giorno che scrivi solo per provocazione ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a tutti gli scettici che non credono ai 7 secondi....ma quanto vi tira il culo che la 2011 abbia fatto invecchiare in un secondo le vostre moto...dal atra parte con un telaio del 97 non si fanno micaroli a voglia a spendecri su ( io ne so qualcosa)

vista sabato sera in conce....molto meglio che in foto, stretta di fianchi telaio forcellone e cerchi bellissimi.........poi chi l ha provata....beh il salto in avanti è tangibile...

per la tuono.........brutta come poche....la comptrerei domani...ha lo stesso fascino della prima...sembr asun rsv dopo un volo nel fosso....ma il V4 mi piace troppo......
    Quoto tutto
    Veder volare la v4 tra i cordoli è fantastico!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Mr. Tiger , mi confermi ogni giorno che scrivi solo per provocazione ;-)
    se ne sei convinto.........solo perchè abbiamo idee diverse.........apposto cosi.

io scrivo quel che penso...se non ti piace...salti il post e passi a quello dopo. è il belo del forum.

poi a differenza di molti io non ho bisongo del consenso altrui sulla mia moto, quando ne sono convinto io e piace ame basta e avanza...io so bene che con quel che ho speso sulal mia prendevo una tuono e come guida ero meglio....ma la tuono ha il vetusto tre cilindri...

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    secondo me saranno 7 decimi

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Siamo aL VARCO..... da una parte moto di sola Estetica adatte per chi va al bar...dall'altra parte moto di sola sostanza adatte per chi ha il manico....dove andremo a finire ?

Io mi prendo la Streetfighter se esce con il motore della 848 ...per andare al bar mi tengo le cromature della mia vecchiona 2006 ;-)
    La Sf con ,motore 848 la vedo difficile dato che presentano il nuovo monster!!
    Presentato a Milano il Ducati Monster 1100EVO - EICMA - Moto.it

non è che mi dispiace ,cosi non ho nessuna tentazione!

Bannato
    Mr. Tiger , a me non dà fastidio leggere le tue idee...anzi trovo che in molte discussioni "sei perfettamente sul pezzo" , mi fà solo sorridere il tono deliberatamente canzonatorio che , spesso assumi solo per istigare la gente a risponderti ...e quindi , come da Forum amichevolmente ti rispondo per farti capire che ho gradito il tuo messaggio

Io la 2011 l'ho vista , toccata e provata...e non mi trovo d'accordo con quanto dici , sella + larga , telaio piu' stretto ma motore largo che stona con la nuova silhouette , piu' agile negli spostamenti grazie alle nuove geometrie ma non ho notato quell'abisso che tutti giustamente speravano di trovare...va sicuramente meglio , ci mancherebbe ....scusa ma mi sembra una banalità...non credo che qui ci sia qualcuno che auspicasse andasse peggio no ? ....detto questo ...massimo rispetto per le tue idee...è giusto che sia cosi' .

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Mr. Tiger , a me non dà fastidio leggere le tue idee...anzi trovo che in molte discussioni "sei perfettamente sul pezzo" , mi fà solo sorridere il tono deliberatamente canzonatorio che , spesso assumi solo per istigare la gente a risponderti ...e quindi , come da Forum amichevolmente ti rispondo per farti capire che ho gradito il tuo messaggio

Io la 2011 l'ho vista , toccata e provata...e non mi trovo d'accordo con quanto dici , sella + larga , telaio piu' stretto ma motore largo che stona con la nuova silhouette , piu' agile negli spostamenti grazie alle nuove geometrie ma non ho notato quell'abisso che tutti giustamente speravano di trovare...va sicuramente meglio , ci mancherebbe ....scusa ma mi sembra una banalità...non credo che qui ci sia qualcuno che auspicasse andasse peggio no ? ....detto questo ...massimo rispetto per le tue idee...è giusto che sia cosi' .
    sono poi sicuro che tutti quelli che l hanno provata l hanno subito portata al limite per capire effettivamente le reali differenze.......passeggiando tra le curve noti poca differenza anche tra una 99 e una 2005.

Bannato
    S-one675 .... del monster non ho mai gradito la "seduta" altrimenti esteticamente questo nuovo EVO non mi dispiacerebbe..

Bannato
    Moto
    trebbia
    tirate fuori i soldi e prendetevi la MY11, la moto del futuro!

Pagina 114 di 181 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima