Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
canna?
" no pasaran..." dolores ibarruri
Originariamente Scritto da miss_valentine Pista gommata gara riuscita ma che cacchio vuol dire Crio? si... è quello ufffffffffffff.... come siete rompi vuol dire che se la pista è gommata la gara riesce meglio .... con voi non ci gioco più -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... e ora si vede? Quante parole e lettere? Edit: Bòn appetito...
Originariamente Scritto da Muttley fatto e ri-uscita li ho mi manca il resto !!! Visto che intendono tutti fatto?? Poi uno tira fuori fatto gommata gara riuscita!! Ma anche pista gommata gara riuscita non sembra voler dire nulla.Sei ufficialmente bannato da questa discussione!
http://www.sprint-italia.net/ ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D
Originariamente Scritto da Muttley fatto e ri-uscita li ho mi manca il resto !!! sì fatto, TU sei fatto, GigI, è PISTA non fatto... eppure frequentavi il buon Lapo
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da criomat si... è quello ufffffffffffff.... come siete rompi vuol dire che se la pista è gommata la gara riesce meglio .... con voi non ci gioco più -.-
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da criomat si... è quello ufffffffffffff.... come siete rompi vuol dire che se la pista è gommata la gara riesce meglio .... con voi non ci gioco più -.- Non puoi rebussare detti che conosci solo tu!
Originariamente Scritto da Zoon1983 Sei ufficialmente bannato da questa discussione! Quoto Originariamente Scritto da Micha Bòn appetito... Up
Ultima modifica di Micha; 02/11/2010 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolino73 sì fatto, TU sei fatto, GigI, è PISTA non fatto... eppure frequentavi il buon Lapo ps. Lappo tira la coca il le MADONNE
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Zoon1983 Visto che intendono tutti fatto?? Poi uno tira fuori fatto gommata gara riuscita!! Ma anche pista gommata gara riuscita non sembra voler dire nulla.Sei ufficialmente bannato da questa discussione! .... qualcuno spieghi a questo sbarbo che prima di potersi permettere un tono simile bisogna che sia arrivato MINIMO a 5000 cazzate .... comunque considera pure come già acquisita una pissiata nel serba della tua immonda 2 ruote
Regole del Forum