ma perchè ogni volta che si fa una osservazione su questa cosa, viene fuori il discorso meglio cosi che gay!?che attinenza c'è?che vuol dire?
io penso che sia solo un modo subdolo per aizzare le folle in maniera pecoreccia, ricompattando i ranghi sotto la bandiera della masolinità,facendo sempre annusare all italiano medio quel "profumo" di dolce vita che stuzzica gli appetiti e che in fondo ci fa pensare che al posto suo e non essendo gay faremmo tutti la stessa cosa...
ed io la penso cosi..ci può stare.. al posto suo scoperei quanto lui ne avessi possibilità, ma non mi imporrei come figura morale, guida e biglietto da visita del paese. Possibile che non si possa pretendere da chi ci guida un comportamento in linea con la carica che ricopre? Al di la di tutte le ideologie e di tutti i colori politici!Cazzo comincio a rimpiangere la prima repubblica dove DE Michelis era visto in maniera strana, quasi un alieno perchè non si era mai visto un ministro andare in discoteca!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)