andiamo avanti così ora che esce mi sarò messo via abbastanza soldi da comprarmela vera la SLS![]()
andiamo avanti così ora che esce mi sarò messo via abbastanza soldi da comprarmela vera la SLS![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Maledetti!! E io che ho pure lasciato un acconto!!![]()
If in doubt....flat out!
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
SLS
spettacolo fifa 11, peccato che quei rotti in culo delle poste italiane mi hanno inculato la mia copia x ps3 comprata su play.com, maledetti figli di chi so io
adesso ho dovuto spedire una lettera fino a belfast, aspettare che facciano il tracking e poi (forse) me ne mandano un'altra
fanculo d'ora in poi i giochi li prendo sulla baya, almeno col corriere so dove sono e son sicuro che arrivano![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Vi sta bene maledetti pleistescionari!cosi imparate a non comprare la divina 360...p.s. quando avevo la prima play e poi la ps 2 non vedevo l'ora che uscisse GT,e poi erano notti insonni...bei ricordi.
Poc'osso nella maletta!
lo so che fa nerd e un pò me ne vergogno, ma io le console le ho tutte
certo le esclusive 360 fan veramente cagare in confronto alla ps3
vorrai mica mettere God of War, uncharted, GT e un sacco di altri contro motorstorm, resistance, crackdown,halo?
l'unica esclusiva 360 degna di nota è gears of war![]()
Neanche se mi puntano una pistola alla tempia...
Avevo anche la prima x-box... E Mass Effect 1 e 2 dove li mettiamo? Ok meglio il 2...Ad ogni modo qualsiasi gioco multipiattaforma è centomila volte meglio su 360!Ok,ora cominciate pure a mandarmi a fare in ....
Vi aspetto al varco con Gears 3. Però...però quante ore di sonno rubate per colpa di Snake...
![]()
Poc'osso nella maletta!
haahhaah rimanda che ti rimanda....
ahahaahah diventa un gioco di macchine storiche![]()