Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano ma............qualcuno si è lamentato? si... le solite triumfine!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
sarà mica la strega la toscana da salvare ? io la brucio quella
Originariamente Scritto da Intriplato sarà mica la strega la toscana da salvare ? io la brucio quella Ma perchè mi tiri sempre in mezzo porcapuzzola??
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma perchè mi tiri sempre in mezzo porcapuzzola?? era solo una domanda
Originariamente Scritto da Intriplato era solo una domanda Oggi sono nervosetta........ 'stattent'attè
Originariamente Scritto da Strega Klà Oggi sono nervosetta........ 'stattent'attè ci sguazzo
Originariamente Scritto da Intriplato ci sguazzo di sicuro....ma con una bella pietra pesarrabbiata legata intorno al collo!
Originariamente Scritto da Strega Klà Oggi sono nervosetta........ 'stattent'attè E quando le donne sono nervose ci sono solo due cose da fare - dire sempre e comunque di si - correre il più lontano possibile senza mai voltarsi in dietro
http://www.sprint-italia.net/ ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D
Originariamente Scritto da Zoon1983 E quando le donne sono nervose ci sono solo due cose da fare - dire sempre e comunque di si - correre il più lontano possibile senza mai voltarsi in dietro se fossimo in moto la 2
Regole del Forum