Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless meglio se abitava a prato allora + o -
Di che si tratta? Non seguo il calcio minore.
Originariamente Scritto da fearless non rispondo a un fiorentino che tifa juve. SEI LA VERGOGNA DELLA TUA CITTA'!!!! RIP Originariamente Scritto da Segy ma lui abita dall'altra sponda dell'arno.. lì son quasi tutti a strisce, sanno una sega loro di fiorentinità Di qua si sta benone, e si vede bene il cupolone! Originariamente Scritto da fearless meglio se abitava a prato allora No no perdio, non soni mica cinese!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da fearless non rispondo a un fiorentino che tifa juve. SEI LA VERGOGNA DELLA TUA CITTA'!!!! Originariamente Scritto da Segy ma lui abita dall'altra sponda dell'arno.. lì son quasi tutti a strisce, sanno una sega loro di fiorentinità Leo67 che ne pensa ????
Originariamente Scritto da Intriplato Leo67 che ne pensa ???? sta bombando su cofano di una fiat coupè, appena ha terminato, sentiamo il suo parere
Originariamente Scritto da Segy + o - ghghghghghgh
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
fave da casa mia al cupolone sono 7km!
Originariamente Scritto da Segy sta bombando su cofano di una fiat coupè, appena ha terminato, sentiamo il suo parere speriamo lei abbia i piedi puliti
Originariamente Scritto da davidMJF fave da casa mia al cupolone sono 7km! vaia vaia gobbo, stai dall'altra parte dell'arno va. dovrebbero buttar giù i ponti, dh! Originariamente Scritto da Intriplato speriamo lei abbia i piedi puliti è un piedofilo?
.
Regole del Forum