Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: canone rai

Bannato L'avatar di Intrip
    senti Davidmjf e LEo67 se lo pagano loro è da pagare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    1) Bisogna essere in possesso del libretto di abbonamento alla televisione, dal quale ricavare il "numero di ruolo".Se non lo si ha, si chiede un duplicato con raccomandata A.R. all'indirizzo degli abbonamenti Tv (1° ufficio entrate Torino - S.A.T Sportello Abbonamenti Tv - Casella Postale 22 - 10121 Torino).2) Non si devono avere pendenze con il SAT (arretrati, multe, etc.)3) Versare 5,16 euro con vaglia postale (non con il bollettino ordinario), specificando nella causale del versamento "per disdetta canone numero di ruolo: (scrivete il vostro numero di ruolo)". Beneficiario del versamento è il S.A.T. casella postale 22, 10121 TORINO, l'agenzia di pagamento è TORINO VAGLIA E RISPARMI (non sempre questo è chiesto)4) Staccare dal libretto la cartolina "d", (la "b" se il vostro libretto è recente) intitolata "denuncia di cessazione dell'abbonamento tv". Barrare la casella 2 che riporta la richiesta di suggellamento. Quindi compilare gli spazi in bianco riportando il numero del vaglia e la data del versamento. Più sotto, trovate lo spazio per la data di spedizione della cartolina, riportatela e apponete la vostra firma. Sul retro della cartolina riportare nome, cognome e indirizzo del titolare che intende disdire. Correggete eventualmente il vecchio indirizzo URAR TV in SAT. Se non avete la cartolina per la denuncia di cessazione dell'abbonamento, usate la cartolina per le comunicazioni generiche e scrivete:
    Il sottoscritto (nome, cognome, indirizzo) chiede la cessazione del Canone TV e chiede di far suggellare il televisore (numero di ruolo:...) a colori detenuto presso la propria abitazione. A tale scopo ha corrisposto l'importo di 5,16 euro a mezzo vaglia postale n.... del.../.../... sul quale ha indicato il numero di ruolo dell'abbonamento.
    1. Fate una fotocopia della cartolina (davanti e dietro). L'originale della cartolina va spedito con raccomandata ricevuta ritorno all'indirizzo già stampato.5) Attendere il ritorno della ricevuta di ritorno6) Spedire con raccomandata A.R. il libretto di abbonamento originale completo con tutto quanto attaccato, tenendovi a casa le ricevute dei pagamenti degli ultimi 10 anni, sempre all'indirizzo del SAT.Tutto questo va completato entro il 30 novembre, pena dover ricominciare da capo.A fronte di quanto sopra, la RAI vi scriverà chiedendo i vostri dati anagrafici (ma non li avevano già?), la marca dell'apparecchio da suggellare e dove si trova. Ricordiamo a tutti che il funzionario RAI NON ha il diritto di entrare a casa vostra, a meno che non sia accompagnato da un finanziere o carabiniere. Quindi il televisore glielo potete far trovare FUORI dall'uscio.
    Quoto tutto!

Mio padre, aveva fatto tale procedura, ma usando il fac-simile di lettera, che si trovava, sui deplians della Lega Nord, ai tempi!

e da allora non lo paga più, in modo legale!

Dopo era tornata una lettera in cui si chiedeva il pagamento di lire 10mila ( sarebbero i € 5,16 di cui sopra) per l'uscita del tecnico che "avrebbe" sigillato l'apparecchio tv!

Avviso che tale tecnico non è mai venuto! e di tempo ne è passato! forse forse 20anni!

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da Steva Visualizza Messaggio
    ciao forum, qualcuno di voi mi sa' dire se anche le persone disabili o con invalidita' siano tenute al pagamento del canone?
    Ciao steva, mi dispiace molto per quello che è successo.
    io ho da poco tempo ho avviato pratiche per l'esenzione nel pagare in cannone tv con un comitato speciale che si chiama C.L.I.R.T. con sede a Marostica ( non so' se ce ne sono altre in giro)
    Mi anno assicurato che con questo loro procedimento è tutto regolare a zero rischi.
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di Steva
    Moto
    speed triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
    Ciao steva, mi dispiace molto per quello che è successo.
    io ho da poco tempo ho avviato pratiche per l'esenzione nel pagare in cannone tv con un comitato speciale che si chiama C.L.I.R.T. con sede a Marostica ( non so' se ce ne sono altre in giro)
    Mi anno assicurato che con questo loro procedimento è tutto regolare a zero rischi.
    ok ti ringrazio, ciao
    OMO DE PANSA OMO DE SOSTANSA

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Steva Visualizza Messaggio
    era tanto per sapere se c'era qualche agevolazione, dato che in certi ambiti ci sono, e se ci fossero anche in questo caso, sarebbe stupido non risparmiare 109 eurinon ti sembra?
    Dai, consolati, da noi per vedere 'na mazza paghiamo 100 euri ogni tre mesi.....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234