Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: mass moto su Thruxton: come suonano?

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    Oddio 7 cv sono davvero tantini per uno scarico...ma la differenza c'è (ho montato il 2 in 1 ieri)
    sembravano tanti anche a me, ma ieri in fiera il tipo della MASS (di cui purtroppo non ricordo il nome) mi ha fatto vedere una comparativa di scarichi sulla bonnie da una rivista ed il MASS risultava come lo scarico che donava il maggior incremento di cv, 7 per la precisione. Scusatemi ma non ricordo neanche il titolo della rivista...ieri in fiera ho parlato con troppe persone e visto talmente tante cose che alcune non le ricordo. Ma mi ricordo di aver visto altri scarichi...ho visto gli Exan (omologati belli tosti ed economici) e sia la MIVV sia altre case la prossima primavera meteranno in commerci scarichi per le nostre MC . Io quasi quasi aspetto la prossima primavera per cambiare gli scarichi, sono curioso di vedere e sentire il MIVV

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio
    sembravano tanti anche a me, ma ieri in fiera il tipo della MASS (di cui purtroppo non ricordo il nome) mi ha fatto vedere una comparativa di scarichi sulla bonnie da una rivista ed il MASS risultava come lo scarico che donava il maggior incremento di cv, 7 per la precisione. Scusatemi ma non ricordo neanche il titolo della rivista...ieri in fiera ho parlato con troppe persone e visto talmente tante cose che alcune non le ricordo. Ma mi ricordo di aver visto altri scarichi...ho visto gli Exan (omologati belli tosti ed economici) e sia la MIVV sia altre case la prossima primavera meteranno in commerci scarichi per le nostre MC . Io quasi quasi aspetto la prossima primavera per cambiare gli scarichi, sono curioso di vedere e sentire il MIVV
    la rivista dovrebbe essere Motospecial se non sbaglio di un annetto fa...sono certo invece delle moto prese in esame: quella col 2 in 2 è di Daniele wolve, mentre quella col 2 in 1 era quella di Bruno Ubik (i ragazzi di Cafe Twin)

effettivamente in quella prova al banco la differenza c'era, ma sarebbe più corretto confrontare gli scarichi utilizzando la stessa moto

Nuovo TCP Rider L'avatar di stefferson
    Moto
    Thruxton
    scusate.. ma allora a vostro parere mi merita aspettare primavera per quelli nuovi,oppure vado libero sui mass??A me piacciono parecchio....però la curiosit di sentire il MIVV....!

Citazione Originariamente Scritto da stefferson Visualizza Messaggio
    scusate.. ma allora a vostro parere mi merita aspettare primavera per quelli nuovi,oppure vado libero sui mass??A me piacciono parecchio....però la curiosit di sentire il MIVV....!

a me i MASS piacciono tanto ma visto che non è un cambiamento di quelli urgenti...aspetto la primavera. Intanto la settimana prox la porto a far aerografare

Cmq sappi che se prendi i MASS fai un ottimo acquisto, li ho visti dal vivo e sono veramente ben fatti, omologati e con dbKiller estraibile.

Nuovo TCP Rider L'avatar di stefferson
    Moto
    Thruxton
    Avete visto nella rivista special cafè lo scarico della zard "alluminio 1,4 kg" in collaborazione con mr martini?lo monta una sua special...ho guardato sul sito della zard ma non è in prod ancora..
    ps:come vi sembra il mio nuovo avatar?

Bannato
    Moto
    Avete visto nella rivista special cafè lo scarico della zard "alluminio 1,4 kg" in collaborazione con mr martini?lo monta una sua special...ho guardato sul sito della zard ma non è in prod ancora..
    nu me piace, lo scarico

il tuo avatar invece è carino, peccato che lo abbiano già in 3/4 persone....

la zard ha fatto un nuovissimo scarico per le nostre motorette ma, devo essere sincero, non mi piace per niente. Preferisco il vecchio modello con il controcono, il nuovo è un cono molto largo nel diametro posteriore ed è chiuso da una rete cromata...brutta IMHO

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio
    la zard ha fatto un nuovissimo scarico per le nostre motorette ma, devo essere sincero, non mi piace per niente. Preferisco il vecchio modello con il controcono, il nuovo è un cono molto largo nel diametro posteriore ed è chiuso da una rete cromata...brutta IMHO
    ieri sera ho ritirato dalla galvanica lo zard...hanno fatto un lavoretto sulle saldature per ripulirle e la verniciatura ceramica, è uscito veramente bene
    se faccio una foto decente te lo faccio vedere

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    gianni quanto t'è costato il trattamento e la verniciatura (se non ti secca dirlo)?

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    ieri sera ho ritirato dalla galvanica lo zard...hanno fatto un lavoretto sulle saldature per ripulirle e la verniciatura ceramica, è uscito veramente bene
    se faccio una foto decente te lo faccio vedere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima