ma abbiamo visto tutti lo stesso Mondiale ,oppure ognuno ne vede uno diverso ??
Lorenzo ha vinto un mondiale solo ed esclusivamente perchè i suoi avversari per cadute e sfighe varie hanno dovuto saltare delle gare.... prima Rossi che lo avrebbe sicuramente massacrato anche quest'anno e non ultimo Pedrosa che nel giro di poche gare lo aveva messo sotto pressione e già si sentiva il fiato sul collo..... diciamo che son girate tutte bene al nostro caro Lorenzo, ma che un altro anno così sarà difficile da ripetere !!![]()
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
appunto perchè il mondiale NON è una gara Lorenzo lo ha vinto e per i motivi che ho detto nel mio post.. A prescindere se Lorenzo sia bravo o meno questo è soggettivo , ma oggettivamente quello che è accaduto quest'anno lo abbiamo visto tutti !!! Vogliamo negare l'evidenza ? E DAI !!!![]()
Ultima modifica di carlinz; 04/11/2010 alle 11:59
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO









pur essendo fanta rossiano non la penso così, dai..alla fine chi vince ha ragione e bisogna dare atto a Lorenzo di essere stato il più costante e di aver imparato a stare in piedi (a differenza di rolling..)
come il mondiale di Haiden..tra gomme saltate, Elias (che odio) e sfighe varie c'è da dire che lui è stato il più costante..
in sintesi: WLF
VALENTINO è IL MIO IDOLO





