magari ti dicono di si, poi si stufano nel giro di 1 mese...
anche meno...
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Comunque le stragtegie servono eccome.....almeno con me!!!
dici?
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Comunque le stragtegie servono eccome.....almeno con me!!!
nzt....
ti ci vorrei vedere a farti corteggiare da Ferrara (giuliano)...
Poi mi dici quanto conta la strategia...
Ti può arrivare anche con un r1200gs direttamente dall'elefantreffen, vedi come gli vai in cxxo alla svelta..
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Ma non intendevo sbottonatevi in quel sensooooo!!!
Originariamente Scritto da Lio
Ora ti dico.
La chiamerei all'una di notte dicendole che ho voglia di vederla....... decidiamo il luogo dell'appuntamento (50 km a testa)... prendiamo la moto e ci troviamo vicino al mare con un plaid e una bottiglia di fracois peyrot... e tiriamo l'alba.......
P.S. però il fracois peyrot lo porta lei no?.......
Lo champagne non interessa il resto Lio è veramente bello!
Originariamente Scritto da Lio
Non grosso che otturi, non lungo che sturi ma........ duro che duri........
(forse ho esagerato) .......
Originariamente Scritto da Intriplato
io la sapevo diversa:
non grosso che tappi, non lungo che tocchi ma duro che duri
[quote=flag;4007710]
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
senza che si offenda nessuno... ma oggi non è che sia tutto sto problema accattare una... se piaci ad una ragazza triboli 3 secondi e mezzo, netti, in totale.[/QUOTE]
credo si possa fare qualcosa per "tribolazioni" cosi' rapide...............un buon andrologo puo' far miracoli