Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat bisogna vedere..... e se s'è bevuto una birra invece della grappa? fa l'uccellino morto sotto la campana di vetro
Originariamente Scritto da Segy fa l'uccellino morto sotto la campana di vetro ... appunto comunque sia.... AUGURI FLAG!!!! infondo siamo qui per questo, no?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... appunto comunque sia.... AUGURI FLAG!!!! infondo siamo qui per questo, no? e si, auguriamogli anche di trombxre un pò di più nel 2011!
Originariamente Scritto da Segy e si, auguriamogli anche di trombxre un pò di più nel 2011! ok... provvedo.... AUGURI DI 2011 TROMBAXE NEL 2011 FLAG!! oh.... fa una media di 5.5 trombate al giorno, eh! mi sa che ho un po' esagerato
Originariamente Scritto da criomat ok... provvedo.... AUGURI DI 2011 TROMBAXE NEL 2011 FLAG!! oh.... fa una media di 5.5 trombate al giorno, eh! mi sa che ho un po' esagerato augurati che quando ti legge sia ancora bevuto
Originariamente Scritto da Segy augurati che quando ti legge sia ancora bevuto perché sennò che fa? .... ci prova????
Originariamente Scritto da criomat perché sennò che fa? .... ci prova???? avanzi dubbi sulla sua sessualità?
Originariamente Scritto da Segy avanzi dubbi sulla sua sessualità? no... sul fatto che riesca ancora a farne 5 e mezzo in una giornata!
Originariamente Scritto da Herbie 53 una persona speciale, come poche se ne incontrano..un abbraccio sincero, tanti auguri Filippo!!! è inutile che lekki così al gobbo, compire gli anni e basta mica diventa moderatore Originariamente Scritto da criomat no... vòta il bicchiere e poi usa quello -.-
augurissimi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum