Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato 1) Jamex socio fondatore 2) Gixxer73 socio consigliere simpatizzante baStoner 3) Intrip socio asociale simpatizzante baStoner 4)Rickystyle 5) ...... 45) ultima iscrizione a 45, muovetevi avanti signori avanti
Originariamente Scritto da Intriplato aia, i primi screzi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,^.^ Ma che screzi, sono stato 4gg con un santone indiano,fino a che non torno a lavorare se casca il mondo io mi sposto
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
nulla fermerà il nostro club !! sempre se non ci bannano ...
Originariamente Scritto da gixxer73 nulla fermerà il nostro club !! sempre se non ci bannano ... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Originariamente Scritto da Intriplato 1) Jamex socio fondatore 2) Gixxer73 socio consigliere simpatizzante baStoner 3) Intrip socio asociale simpatizzante baStoner 4) Rickystyle 5) 6) 7) 8) 9) 10) 45)ultima iscrizione ammessa chi gode quando il 46 perde si iscriva qua.... il motto è - 46 x tutti dovrebbe iscriversi anche eloise...e tanto per precisare non e bastoner ma rollingstoner
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da simone160 Ma che screzi, sono stato 4gg con un santone indiano,fino a che non torno a lavorare se casca il mondo io mi sposto come stai suclone160 ? ma sei in india ?
Originariamente Scritto da gadano e tanto per precisare non e bastoner ma rollingstoner MI hai levato le parole di bocca
Originariamente Scritto da gadano dovrebbe iscriversi anche eloise...e tanto per precisare non e bastoner ma rollingstoner rolling cade spesso e l'esperienza lo fa almeno cadere bene certo poi non è eroico e stoico come THE DOCTOR
stanno spammando per bloccare il club
Originariamente Scritto da Intriplato come stai suclone160 ? ma sei in india ? No ora a Pesaro,sono capitato per un incontro un pomeriggio e mi sono trattenuto, cristo con 20€ al giorno facevo il signore, e mi fregavano pure!!!!
Regole del Forum