se non funziona neppure con quello originale ci metto quattro stop da 8, voglio vedere se tiene!!!![]()

se non funziona neppure con quello originale ci metto quattro stop da 8, voglio vedere se tiene!!!![]()

ma, sul poroso dovrebbe fare più presa! Boh, sarà sfiga! Fatti benedire!
Hai scaldato a dovere la colla del proteggi-serbatoio?! Se non la porti alla temperatura indicata non penso che avvengano le adeguate reazioni chimiche della colla...

la cosa, sinceramente, mi mette di buon umore perché imputavo la cosa alla colorazione matt, che onestamente è più delicata.![]()
Io ho quello del conce da 2 anni, la moto sta fuori per quasi tutto l'anno......
non ha fatto una piega(non solo perche' sono un fermone....)
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

domani, visto che sono in lista per provare la speed, compro quello triumph e poi vi faccio sapere.![]()
Eh... Vedi di chiedere che magari s'è dimenticato, però poni la domanda evitando di accusarlo, magari chiedigli come ha fatto a montarlo in generale... Mi sembra strano che si stacchino così facilmente, ne vedo un sacco di Matt con proteggi serbatoio e non, i più belli mi son sembrati quelli da Pro-Grip se vuoi un consiglio, dai un occhiata al loro sito!![]()