concludendo non è + reato andare a troie, giusto ?![]()
concludendo non è + reato andare a troie, giusto ?![]()














Andare a prostitute non è reato e a quanto mi consta non lo è mai stato almeno negli ultimi 60 anni.
per quel che riguarda i minorenni la risposta legale è questa (ognuno faccia poi le proprie considerazioni morali):
Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell`articolo 609 bis compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all`articolo 609 ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.
ma se ti beccano con una puttana in macchina ti fermano no? anche se non stai facendo nulla? o sbaglio?
allora o la volante davanti a palazzo grazioli e quella ad Arcore sono cieche sorde e mute oppure da qualche parte non mi tornano i conti.
In ogni caso adesso mi stampo il tuo scritto e nel week end vedo se funziona, non bastasse ho sempre un grande alibi.. meglio puttaniere che frocio..volesse il caso becco un brigadiere ricchione!!altrimenti sono a posto![]()