un pò di pubblicità per un amico....
dovevano farla!!!
e anche in fretta!!!!
visto l' andazzo mi aspettavo di meglio.
comunque non male!!!!!
bisogna farci l' occhio.
P.S. mi piace molto il nuovo logo fiat!!!!!
mah....sarà ma i clienti che sono venuti in concessionaria a vaderla e ...provarla con me , ne sono rimasti molto soddisfatti sia per la linea , che per la sensazione di qualità e solidità che trasmette....c era persone che avevano serie 3 bmw, golf...a3.....insomma non chi aveva la tipo...... e poi siete i soliti che sputate nel piatto dove tutta l italia mangia.....la golf è 30 anni trà un pò che è uguale....la polo sembra un golf......ma si lamentasse mai nessuno....che schifo....anzi direi che pena..
A me piace come macchina, è un pò più grande di come me la immaginavo però tutto sommato la linea è piacevole. Gli interni sono molto belli, all'infuori della plastica della parte bassa delle porte e del cruscotto.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
non comprero'MAI auto italiane............sopratutto sapendo che i miei soldi vanno ad 1che x nome fa :LAPO..........
che manda la gente in cassa integrazione e si spu..ana 1500 euri a sera a trans..............con quei soldi 1famiglia ci camperebbe 1mese.......
hai ragione.
in quel piatto ci mangia solo 1..............:lapo
e sopratutto la fiat in toto che chiede sempre sovvenzioni ed assistenzialismo dallo stato fottendosi i soldi con la scusa di mandare in mezzo alla strada i suoi operai....
alla fine nn simo noi a mangiare nel suo piatto ma e'lei che mangia dal nostro
...vedo che ti sta simpatico Lapo.
era proprio oggi in piazza a volterra...
dentro nn è malvagia ma nn so x quale categoria di prezzo concorra
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo