Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: CONTESTAZIONE MULTA TARGA INCLINATA!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    e' inclinata parecchio mi ha chiesto al tempo se avessi fatto la revisione gli ho detto si da poco si meraviglio' che fosse passata , ma allora se e' passata io in teoria sono a posto

e' inclinata parecchio mi ha chiesto al tempo se avessi fatto la revisione gli ho detto si da poco si meraviglio' che fosse passata , ma allora se e' passata io in teoria sono a posto, con 88 euro faccio 4 pieni
    Ultima modifica di burnout; 05/11/2010 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    no, io ho fatto la revisione e dopo 24 ore avevo su slick e carene senza fari ecc. la contestazione è riferita al momento del controllo non a quello della revisione.

per quanto mi riguarda credo che faresti bene a pagare e basta, le speranze di vincere un ricorso sono decisamente poche, tantopiù che per tua stessa ammissione è parecchio inclinata.
    insomma se te la cerchi dopo non ti puoi arrabiare, anzi a molti è andata peggio con l'applicazione del famigerato art.78

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda credo che faresti bene a pagare e basta, le speranze di vincere un ricorso sono decisamente poche, tantopiù che per tua stessa ammissione è parecchio inclinata.
    insomma se te la cerchi dopo non ti puoi arrabiare, anzi a molti è andata peggio con l'applicazione del famigerato art.78
    la penso pure io così, tant'è che dalla visione della foto (che verrà prodotta in caso di contezioso) dubito che qualcuno possa giudicare la targa installata in maniera regolare. Pertanto, se proprio vuoi tentare un ricorso esamina la forma e vedi se il verbale contiene tutti gli elementi necessari (PATENTE.it - Articolo 383 - Regolamento di Attuazione). Se è stato redatto con sistemi meccanizzati, lascia perdere e paga. Quelli contengono già tutte le informazioni necessarie

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    e' inclinata parecchio mi ha chiesto al tempo se avessi fatto la revisione gli ho detto si da poco si meraviglio' che fosse passata , ma allora se e' passata io in teoria sono a posto, con 88 euro faccio 4 pieni
    prendila con filosofia e guarda il lato "positivo": mi sa che non ti ha applicato il fermo amministrativo per 3 mesi
    Ultima modifica di essezeta; 05/11/2010 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    e' inclinata parecchio mi ha chiesto al tempo se avessi fatto la revisione gli ho detto si da poco si meraviglio' che fosse passata , ma allora se e' passata io in teoria sono a posto

se alla revisione te lo scrivono a libretto va bene...altrimenti...tutti possono dire di aver appena fatto la revisione...ma non vuol dire e non prova niente

e se é parecchio inclinata...come detto anche in una foto di pessima qualità si riconosce e questo prova la tua colpa, ricorso si può sempre fare, ma é proprio vietato assumersi le proprie responsabilità?

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    se alla revisione te lo scrivono a libretto va bene...altrimenti...tutti possono dire di aver appena fatto la revisione...ma non vuol dire e non prova niente

e se é parecchio inclinata...come detto anche in una foto di pessima qualità si riconosce e questo prova la tua colpa, ricorso si può sempre fare, ma é proprio vietato assumersi le proprie responsabilità?
    no e' giusto assumersi le proprie responsabilita' ma se le cose sono state fatte secondo la legge da quello che ho letto sulla lettera scrive che non ha potuto rilasciarmi il verbale perche in ritardo?

TCP Rider L'avatar di Flydive
    La revisione significa solo che nel momento che l'hai fatta la moto era a posto.
    5 minuti dopo non vuol più dire niente, se trovano qualcosa fuori posto ti fanno la multa, potresti anche aver modificato la moto dopo per quel che li riguarda.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io sento ogni giorno cose nuove...se ti è arrivato il vernale a casa senza firma puoi fare ricorso....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    paga paga, alla fine , purtoppo, è la cosa che conviene di più, sia in termini economici che di tempo..
    io in abito non voglio visto

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    l'anno scorso ho beccato la bellezza di 78 euri x la targa inclinata di 60°misurata con goniometro in mia presenza....
    fortunatamente nn hanno notato l'arrow completo (modificato) e la sua rauca voce....

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    se non l' hai firmata, dato che cntestata sul posto, non è valida, non pagarla

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima