Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Certo85 Quanto consuma in media? ho visto che c'è il tastino per i consumi medi..calcola che da chieri (TO) a casa ho fatto circa metà serbatoio..non so essere più preciso.. Originariamente Scritto da trisha ho visto che c'è il tastino per i consumi medi..calcola che da chieri (TO) a casa ho fatto circa metà serbatoio..non so essere più preciso.. 18 al litro!!! almeno così è scritto nel manuale, quindi farà a mala pena i 10....
Ultima modifica di trisha; 08/11/2010 alle 16:24 Motivo: UnionePost automatica
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha ho visto che c'è il tastino per i consumi medi..calcola che da chieri (TO) a casa ho fatto circa metà serbatoio..non so essere più preciso.. 18 al litro!!! almeno così è scritto nel manuale, quindi farà a mala pena i 10.... Secondo me il serbatoio piu' capiente ti frega
Originariamente Scritto da Certo85 Secondo me il serbatoio piu' capiente ti frega Secondo me è il polso che lo frega!! Nel mio caso i consumi sono sempre tipo idrovora...
JOE BAR TEAM
Originariamente Scritto da Superferra Secondo me è il polso che lo frega!! Nel mio caso i consumi sono sempre tipo idrovora... quoto sei un mazol ps un pò come me
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo quoto sei un mazol ps un pò come me Massimo rispetto per Mr.Gnolo che scoda anche alle rotonde!! Ho ancora molto da imparare io!
Originariamente Scritto da Superferra Secondo me è il polso che lo frega!! Nel mio caso i consumi sono sempre tipo idrovora... almeno così risparmio, son tempi di crisi!!! cmq ieri sono riuscito già a modificare alcune cazzatine..
Regole del Forum