che facesse domanda alla SEA
ciao Roby![]()
che facesse domanda alla SEA
ciao Roby![]()
io la penso diversamente da tutti voi.. forse perchè sono un suo estimatore e fan
morirà tra gli affanni e le dimenticanze di un mondo ipocrita e perbenista che nn l'ha mai capito e l'ha sempre tenuto ai bordi, perchè diceva la verità scomode e che come al solito, come per tanti altri prima di lui, si accorgerà della sua grandezza quando sarà oramai troppo tardi e sarà mito
grande califfo maestro di vita, nel bene e nel male, sino alla fine
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
anch'io dico sempre quel che penso a costo di essere antipatico, ma non chiedo sussidi e tanto meno faccio vita sgregolata
che il mondo ipocrita e perbenista non l'abbia capito, mi sembra grossa, visto che dichiara che quando corteggiava usava almeno 3 macchine: jaguar, ferrari maserati ecc.ecc. e dormiva al grand hotel.
i maestri di vita, poi, dovrebbero esserlo nel solo bene, non nel bene e nel male .......parere mio, eh![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo