Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 371

Discussione: MV Agusta F3

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    basta la bonnie........
    Siamo seri,la comparativa,se sta moto la commercializzano davvero,si farà tra un bel po' perciò son chiacchere,ma la cartella stampa( se non è una presa di culo) ci dice che è supeiore come cv e elettronica a parità di cilindrata e frazionamento.Per farla inferiore devono scazzare la messa a punto del ride by wire ( e ci sta);altrimenti sarà dura.
    E' chiaro che i cv in più sono in alto,è lì che servono in pista ,è lì che la day patisce le jap;ste moto sono nate per la pista ed è lì che andrebbero comparate;è inutile parlare di utilizzo stradale,è una forzatura.Chi se le compra per andare solo su strada forse ha sbagliato moto perchè non frutterà mai tutto il potenziale che ha sotto il culo.
    Ma di fatto...le comparative si fanno in pista...non certo pretendevo di farle sulla via di casa mia!!!
    La moto per alcuni è una scelta...per qualcuno è un concetto...per certi rappresenta qualcosa che trasmette passioni...per altri semplicemente un mezzo...

Non è detto che chi abbia una Day possa fare solo pista...per un paio di motivi: la pista "costa" eccessivamente (già è un barcamenarsi continuo per supplire ai costi di gestione), sinceramente ogni moto trasmette delle sensazioni e non sempre dovute al raggiungimento del limite (sia personale che prestazionale), piacere di guida (personalmente trovo molto più comoda e corretta la posizione di guida di una Day rispetta ad una naked)...

In tutto questo...spero di poter andare in pista qualche volta...tuttavia per il momento mi accontento delle emozioni che la mia Day mi da quando la guido anche per strada!!!

Detto questo...secondo me...la F3 comunque le "prenderà" in pista!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Ma di fatto...le comparative si fanno in pista...non certo pretendevo di farle sulla via di casa mia!!!
    La moto per alcuni è una scelta...per qualcuno è un concetto...per certi rappresenta qualcosa che trasmette passioni...per altri semplicemente un mezzo...

Non è detto che chi abbia una Day possa fare solo pista...per un paio di motivi: la pista "costa" eccessivamente (già è un barcamenarsi continuo per supplire ai costi di gestione), sinceramente ogni moto trasmette delle sensazioni e non sempre dovute al raggiungimento del limite (sia personale che prestazionale), piacere di guida (personalmente trovo molto più comoda e corretta la posizione di guida di una Day rispetta ad una naked)...

In tutto questo...spero di poter andare in pista qualche volta...tuttavia per il momento mi accontento delle emozioni che la mia Day mi da quando la guido anche per strada!!!

Detto questo...secondo me...la F3 comunque le "prenderà" in pista!!!
    A parte il resto che è soggettivo,come giustifichi il fatto che le dovrebbe "prendere"?
    Se non la porti almeno una volta in pista ,non capirai mai che moto hai comprato,ma sei giovane ,hai tempo.
    Ultima modifica di leo; 08/11/2010 alle 06:44
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di ramses
    Moto
    daytona 675 guiness
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    e su quest'ultima affermazione mi sento di quotare,ma il punto è che costerà un pozzo di soldi e cmq sarà una di quelle moto per utilizzo esclusivamente motobbarristico,,,,,,,,,,,dai come la f4,,,,,,,,,,,ne avete mai viste tante nei paddock delle giornate di prove libere che avete fatto????no perchè si rompono solo a guardarle,,,,,,,,figuriamoci a spremerle in pista,,,,,,,,,e qui si apre un'altra questione: che senso ha fare un mostro da pista che in partenza già si sa che di pista nn nbè farà mai o quasi,,,,,,??????'dai siamo onesti del 100% di possessori dfi daytona almeno il 75% almeno un paio di volte in pista saranno andati,,,,,,,,,,quanti dei prossimi possessori di f3 farà altrettanto????? ROBA DA FIGHETTI,,,,,,,,,,,,,blahhhhhhhhhhhh
    infatti nei paddock le triumph spopolano, e non si rompono, ma non diciamo cazzate.............

Ultima modifica di ramses; 08/11/2010 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Citazione Originariamente Scritto da ramses Visualizza Messaggio
    infatti nei paddock le triumph spopolano, e non si rompono, ma non diciamo cazzate.............

non ho detto che le triunz spopolano e nn si rompono,,,,,ho detto semplicemente che tutti i possessori mv che ho conosciuto hanno sempre tribbolato di + dei possessori di ducati,,,,,,,e rispetto al fatto che nn se ne vedono in pista ,lo dicevo per ribadire il concetto secondo il quale chi si fa la mv la prende + che altro per andare a fare il figo sul lungomare,,,, eppure l'italiano nn è difficile,,,,

TCP Rider L'avatar di ramses
    Moto
    daytona 675 guiness
    putroppo mv paga lo scotto di una rete di assistenza non al massimo della qualità, ma ci stanno lavorando,il luogo comune che è un motociclista da bar ti posso anche dar ragione , ma ci sono anche tanti appassionati, io ho una 910r e vengo da 10 anni triumph, 1 rs , 2 spedd, 1 baby, e ti posso dire che a livello di moto c ' è un abisso, giustificato dal prezzo, dalla componentistica al top,e comunque mv ha sempre segnato il corso,a partire dalla f4 con il telaio misto, conettti di aspirazione a lunghezza variabile, eccc

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    ,,,,ah ma in quanto ad innovazione ed avanguardia tecnologica ti do ragione,,,,,il punto è come dicevo più sopra che a chiacchiere questa moto ha già fatto un mazzo tanto a tutte le ss,,,,,, dai stiamo sereni e aspettiamo di vederla in pista, in strada e soprattutto aspettiamo che il mercato dia il suo inesorabile giudizio

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    basta la bonnie........
    Siamo seri,la comparativa,se sta moto la commercializzano davvero,si farà tra un bel po' perciò son chiacchere,ma la cartella stampa( se non è una presa di culo) ci dice che è supeiore come cv e elettronica a parità di cilindrata e frazionamento.Per farla inferiore devono scazzare la messa a punto del ride by wire ( e ci sta);altrimenti sarà dura.
    E' chiaro che i cv in più sono in alto,è lì che servono in pista ,è lì che la day patisce le jap;ste moto sono nate per la pista ed è lì che andrebbero comparate;è inutile parlare di utilizzo stradale,è una forzatura.Chi se le compra per andare solo su strada forse ha sbagliato moto perchè non frutterà mai tutto il potenziale che ha sotto il culo.
    hai detto bene basta la bonnie

secondo me è proprio in strada che van comparate...sta mania della pista...io penso che uno normale va piu in strada che in pista...chiaro che se se lo può permettere va solo in pista però di solito è in strada che la gente gira di piu...e guarda caso è dove puntualmente le jap le prendono dalle inglesi...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    (personalmente trovo molto più comoda e corretta la posizione di guida di una Day rispetta ad una naked)...:
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di Leo675
    Moto
    Daytona 675 SE 2009
    ma quanti problemi vi fate?! no dico... i parei estitici passino tutti,ogniuno ha i suoi gusti..ma tutti a preoccuparsi di quanto va di più e dove.. ma a un certo punto..chissenefrega?! oppure vi andate a cambiare moto perchè l'f3 c'ha "x" cv in più,o il tester tal dei tali ha girato 3 decimi più veloce?!?! e poi scusate..ma la "nuova" daytona,ormai è un progetto del 2006 (escluso qlc aggiornamento,di certo non così fondamentale). questa f3 nasce dopo nn so quanto di studio e lavoro,dopo che l'elettronica sta cominciando a prendere piede su moltissime moto (sportive e non). ma di cosa stiamo parlando?! ma vivete sereni..c'avete/abbiamo una gran moto,che va splendidamente,esteticamente stupenda.. e ora tt sti problemi?! bhà...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    la cosa che sta sulle scatole è che si da per migliore del daytona a priori...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima