Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lupocanuto ... certo con due belle fig...e alla facciazza tua parli cosi xche sai che sono sistemato bastardone
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da triplehomerun LE BATTAGLIE A LETTO? che fai le battaglie con i peli per cercarti l'uccellino
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da maca che fai le battaglie con i peli per cercarti l'uccellino
Originariamente Scritto da maca che fai le battaglie con i peli per cercarti l'uccellino mi è semblato di vedele un gatto
Originariamente Scritto da totino mi è semblato di vedele un gatto si si è ploplio un blutto gattaccio!
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Gaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Gaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ooooooooooohhhhhhuuuuuuu moodeeraaatoore dei miei gatti comu finiuuuu
a fetu picchi no senti tu
Originariamente Scritto da triplehomerun a fetu picchi no senti tu Si sente subito quando sei on line!!!
Sempre splendido il mini video!!!
Regole del Forum