Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho i bollori
HAL9000 - Citroen DS23IE Pallas '73: la mia auto di tutti i giorni - La mia Bonnie America 2001 La mia LAMBRA - La mia EX - Il mio CANALE YOUTUBE
mmm..direi che a parte le labbra rifatte il resto non è male approvato
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Marika Baldini, l'avevo postata anche qualche giorno fa... mi sto un pò fissando ma ce l'ho su FB e aggiunge foto di continuo.... E' meglio non ne metta altre... Originariamente Scritto da Geez mmm..direi che a parte le labbra rifatte il resto non è male approvato è la stessa che l'altro giorno non ti piaceva!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
soprattutto per le tette
spostare nella nuova sezione gnocca d'attualità
Originariamente Scritto da jamex soprattutto per le tette
prima di farmela le farei fare la prova microfono
posso postare un po' di gnagna qui?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
secondo me è portata per il microfono
Originariamente Scritto da Leo67 posso postare un po' di gnagna qui? come lo vedi tatuaggio su collo piede e caviglia fina??
Regole del Forum