Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma Vale...abbandonerà Fastweb? si. Quanto alla pubblicità non ricordo prove del genere seguite in questo modo dalla tv o mi sbaglio?
Originariamente Scritto da ZioVic manca poco...Rossi si sta intutando attimi di puro godimento x milioni di italiani
Ci siamo, 2° shackdown! E ora tolgono la linea!!! PAZZESCO PAZZESCO.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
scusate, ma ci sarà la diretta anche quando Stoner proverà la Honda?
Originariamente Scritto da flower
Originariamente Scritto da davidMJF Ci siamo, 2° shackdown! E ora tolgono la linea!!! PAZZESCO PAZZESCO. peccato...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Capirossi che dice : " ehi non c'è più quel sdong quando apro il gas..."
Originariamente Scritto da Richymbler Capirossi che dice : " ehi non c'è più quel sdong quando apro il gas..." L' effetto on/off, spetta che cerco la mail di quel tecnico che me lo faccio togliere anche dalla mia Speed.
La mia Tiger 800 XCx
Rossi in Ducati - Video Mediaset qui il proseguo
081 SCRAMBLER BRIGATA BORBONE
Regole del Forum