Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank un premio speciale alla morosa, allora.....che dici ce la presti il prossimo anno (solo per i pronostici, ovvviamente!!!!) se l'avessi ascoltata nel penultimo gran premio avrei 30 p.ti in piu' giusti per essere primo terribile
#bastacalciononnepossopiu'#
Originariamente Scritto da Gio_triple se l'avessi ascoltata nel penultimo gran premio avrei 30 p.ti in piu' giusti per essere primo terribile Ahiahiahiahi! Siamo al limite della rottura ; dimostrazione di non fiducia...... Comunque noi ci accontentiamo del terzo......
grazie ragazzi e grazie sopratutto ad Hyl è stato un piacere partecipare e mi autocomplimento per il mio 10 posto...dietro al vecchietto votalele
La mia Bonnie - Il sound della mia Bonnie! vendo viti sgancio rapido sella Bonnie
Originariamente Scritto da The Dog ... mittttico gnolo.... grazie doggg Originariamente Scritto da Gio_triple grazie a hly33 e' fuori discussione,mi son divertito tanto, come prima apparizione e' andata piu' che bene , merito anche dei pronostici della mia morosa, PS Gnolo ma come mai sei cosi' famoso? non lo so
****il mio insetto scoppietante****
quando pagano da bere i vincitori?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky quando pagano da bere i vincitori?
Regole del Forum