Casy Stoner 5 anni in motogp : un mondiale
Valentino Rossi stessi 5 anni : tre mondiali.
Quando si guardano i numeri le chiacchiere stanno a zero.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
MOTOGP: VALENCIA-TEST, STONER VA GIA' FORTISSIMO
Il canguro mannaroè sempre più assetato di sangue. Casey dopo aver lasciato la Ducati (moto vincente) in mano a Valentino Rossi, si sta concentrando sulla Honda RC212V e i risultati non tardano ad arrivare! L' australiano è subito li in testa dietro al campione del mondo Lorenzo e davanti a Ben Spies. Stoner, lo conosciamo, non si fa tanti problemi a girare la manopola del gas e la Honda è una moto incredibile quando ben settata (basti pensare alle gare di Pedrosa prima che si rompesse...). Il binomio Honda-Stoner è tanta robba
Spero che siano parole tue, mi rifiuto di pensare che un giornalista possa scrivere delle cazzate così grosse.
Ducati moto vincente? si nel 2007
Stoner in testa !!!!
dietro Lorenzo!!!
per me se uno è in testa non è dietro a nessuno. ( a meno di partecipare al BungaBunga)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
tutte parole le vs, oggi lo sconforto è dei vs a quanto pare, dietro al canguro mannaro e zitti al momento
MOTOGP: VALENCIA-TEST, STONER VA GIA' FORTISSIMO : MOTOCICLISTI.BLOG. Info MotorSport, MotoGP, Superbike, Moto2, Supersport
non erano parole mie, a parte il tanta robba finale ma loro han scritto di peggio![]()
Ammazza...al primo giorno già rompete li cocomberi a Rossi se ha girato meno degli altri??? Ma dai per favore...
E diamogli tempo..che diamine..anzi nò..come dice qualcuno...cribbia
Non cadiamo nel ridicolo...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Che curioso....stamattina mi trovavo a Noale da un cliente che dista 200 metri dall'Aprilia e quando sono uscito per il pranzo mi sono visto Vale che debuttava sulla Ducati su ITALIA UNO!.....che strana coicidenza...
Allora...secondo me ci dev'essere un messaggio inconscio...vedo di tradurlo
1. Vale debutterà un giorno anche sull'Aprilia in SBK....
2. Biaggi andrà in Ducati....
3. Vale ha ripensato al primo GP in 125.....
4. Vale otterrà in Ducati quello che ottenuto in Aprilia
5. ..................
Una cosa è sicura. Ero così emozionato ed inchiodato davanti alla tv che la cameriera mi ha fatto accomodare al tavolo a pedane nel c...![]()