caxx.. questa non me la aspettavo...![]()
caxx.. questa non me la aspettavo...![]()
Pensavo che la frase finisse in un altro modo
E anche harley davidson...nel mio garage
Meglio così.
Cmq il trasferimento non implica bassa qualità
Soprattutto per quanto riguarda l'harley, nessuno se ne accorge :-)
Ultima modifica di alessandro2804; 10/11/2010 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
la legge del mercato
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
da quello che ho capito nell'articolo c'è scritto che aprono n india una nuova sede distaccata dell'azienda per poter assemblare laggiù i pezzi costruiti in america e quindi avere costi minori di trasporto ed essere più veloci nel distribuire sul mercato indiano i prodotti...a me sembra una scelta logica:il mercato indiano e quello cinese sono molto grossi e offrono grandi opportunità,non mi sembra che la scelta di harley tolga posti di lavoro agli americani! questo è quello che ho capito io con il mio inglese "scolastico"![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
viva la globalizzazione.....magari le venderanno a prezzi più bassi no?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Vero, l'articolo dice così, però......
Beh, visto Buel e MV, visto che l'anno scorso hanno chiuso 1 o 2 stabilimente in USA, visto che sempre l'anno scorso hanno interrotto la produzione di un paio di modelli(temporaneamente), visto che in agosto stavano considerando di chiudere lo stabilimento di Milwaukee per trasferirlo in un altro stato, ecc.
Qualche pensiero uno può anche farselo![]()
non ci sorprendiamo.
le nostre Bonneville e classiche sono prodotte al 100% in thailandia.
idem dicasi per telai e fusioni speciali.
certo pero'.. una Harley indiana.. suona cosi' cosi'...
attendo fiducioso la nuova Mustang shelby made in sry lanka e siamo appost...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sì sì certo per carità!![]()
E' la globalizzazione,è sempre una questione di soldi e di PROFITTO,concetto che per definizione viene sempre considerato prima di QUALSIASIaltro aspetto (umano,ambientale,sanitario
) e quindi anche di quel sentimento così caro ai motociclisti come la TRADIZIONE!
![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
perde tutto il suo fascino
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".