Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo novità? ... oggi mi ha contattato uno chiedendomi se potevo finanziargli metà dell' importo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ... oggi mi ha contattato uno chiedendomi se potevo finanziargli metà dell' importo... gli hai consigliato di rivolgersi a findomestic?
Originariamente Scritto da 7373massimo gli hai consigliato di rivolgersi a findomestic? ...assurdo... che cosa sono, una banca???
Originariamente Scritto da The Dog ...assurdo... che cosa sono, una banca??? forse avrà visto in te uno granoso
Originariamente Scritto da The Dog ...assurdo... che cosa sono, una banca??? Provare a darla in permuta?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Provare a darla in permuta? ...mi dorei prendere una moto da 15000 euri minimoi....
Originariamente Scritto da The Dog ...mi dorei prendere una moto da 15000 euri minimoi.... che brutta storia
Originariamente Scritto da The Dog ...mi dorei prendere una moto da 15000 euri minimoi.... Multistrada!
Originariamente Scritto da The Dog ... oggi mi ha contattato uno chiedendomi se potevo finanziargli metà dell' importo... sei un MITO
Regole del Forum