Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato morderà dici ? io si... lui non so....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
* *
Originariamente Scritto da Intriplato morderà dici ? No, ma la ragazza l'ha mollato... ops, o si dice perdere il pelo?
Originariamente Scritto da laura83 immucca casomai.... anche Originariamente Scritto da Intriplato morderà dici ? e non lo so se affoda le unghe son azzi tua
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da The Dog ...allora puoi chiedere anche a lady b, strega clà ecc ecc....
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Micha No, ma la ragazza l'ha mollato... ops, o si dice perdere il pelo?
stiamo andando tutti OT .... mi sento un cane per questo O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Micha No, ma la ragazza l'ha mollato... ops, o si dice perdere il pelo? Originariamente Scritto da Intriplato mi sono persa di nuovo...
Originariamente Scritto da Intriplato Mi sono spiegata male La mia mente malata si stava chiedendo... si dice che il lupo perde il pelo quando viene lasciato dalla fidanzata? Ok, battuta bruttissima
ci sono anche io
Regole del Forum