Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
MAGARI PRENDETELE AL LIDL O DA IKEA QUALCHE EURO VI RIMANE X L ARREDAMENTO
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
David....ha una foto del tuo pigiama ?.....devo fare un indagine.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Cretino è un pupazzo di neve che mi ha portato mio fratello dalla Germania!
Cretino due volte non le hai mai viste così?
Si vede che ti intendi molto...
Quoto!
Troiai che si ammucchiano, regali, acquisti...
si, eccolo! SICURAMENTE MEGLIO DELLE FINTE GNAGNE CHE TI TROMBI TU...
Troppo buono!
I soldi per fortuna non mi mancano e posso permettermi fiorentine e vita decente!
Risposto al quote precedente.
Dormo mutande e basta, anche d'inverno!
Abito in un condomino all'ultimo piano, riscaldamento acceso dalle 8 alle 8, sembra di essere in sauna.
IN CONDOMINIO???????????????????????????????????? ALL'ULTIMO PIAno???????????????????????????
addio!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile