Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monsignor è la perfezione per quei momenti.... anzi, già godo a risentirla mi spiace tu soffra di iaculazione precoce
Originariamente Scritto da Silvan mi spiace tu soffra di iaculazione precoce aiutami...
"in verità vi dico: io sono uno e triplo" in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Originariamente Scritto da Monsignor aiutami... vendono dei preservativi ritardanti, hanno all'interno una crema leggermente anestetica
Originariamente Scritto da Silvan vendono dei preservativi ritardanti, hanno all'interno una crema leggermente anestetica bèh... in qualità di esperto potresti procurare un pò di cremina, sparmatela un pò qui un pò lì in mia attesa così da aiutarmi a tutto tondo
Originariamente Scritto da Monsignor bèh... in qualità di esperto potresti procurare un pò di cremina, sparmatela un pò qui un pò lì in mia attesa così da aiutarmi a tutto tondo rivolgersi al SETC
Originariamente Scritto da Silvan rivolgersi al SETC buahahahah
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. apprezzo molto le 'mbate psichedeliche...
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Regole del Forum