Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Oggi sbrano, altro che ossi Volassi almeno ............. ... prova a volare basso, che è meglio!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... prova a volare basso, che è meglio! Dovresti leggere Anthony Demello: Messaggio per un'aquila che si credeva un pollo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da criomat bello eh! guarda, ti passo un link dove potrai rifarti gli occhi ci sono dei morphing bellissimi e anche tu potrai scegliere il tuo animale preferito HumanDescent's Gallery enjoy yourself 'azz, hai visto mai che trovo finalmente una foto del barracuspide
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da barracuspide 'azz, hai visto mai che trovo finalmente una foto del barracuspide
Originariamente Scritto da miss_valentine Dovresti leggere Anthony Demello: Messaggio per un'aquila che si credeva un pollo ... il problema è che non so leggere Originariamente Scritto da barracuspide 'azz, hai visto mai che trovo finalmente una foto del barracuspide tranquillo! lì la trovi sicuramente!!
Originariamente Scritto da criomat tranquillo! lì la trovi sicuramente!! Non so.. spero solo di non imbattermi nel pesce padulo
volpe, quando mi dicono che non mi posso permettere la Speed11
Originariamente Scritto da barracuspide Non so.. spero solo di non imbattermi nel pesce padulo tranqui.... quello è già toccato in sorte a XantiaX
Originariamente Scritto da Intriplato che animale di merd@..... e si è uno stimolo in più per fare di meglio...
Originariamente Scritto da @ndre@ .
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum