L'idea e' molto carina, ma credo davvero che in quella misura di diametro non ci stia!

L'idea e' molto carina, ma credo davvero che in quella misura di diametro non ci stia!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

vi inoltro bozza adesivo dimensioni 3 cm
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

bello.... ma non ho piu posto sulla Targa![]()
![]()
![]()
veramente bello,allora si fà,dai raga è qualcosa che ci unisce x la passione triumph

Ciao medoro,
se lo stampi ti esce 3 cm di raggio, secondo me è leggibile a voi dire se bello e fattibile
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
facciamolo.....................................boss

come quello che hai tu nella firma secondo me va bene anche appena piu grande ma 3 cm di raggio e troppo grande
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
[QUOTE=krupica;402909]Credo sia leggermente illegale.[/QUOT
al posto di quello del radiatore?se mi autorizzate potremmo commissionarlo ad un mio amico
magari potrei chiedere un foglio con vari adesivi ...così giusto x giustificare il prezzo/spese spedizioni

esattamente medoro, tre cm di diametro