Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
son felice che alla fine ci sei riuscito! tassella sempre più fratello...tassella!!!!
Originariamente Scritto da Bebo.4 son felice che alla fine ci sei riuscito! tassella sempre più fratello...tassella!!!! assicurazione scaduta dalla prox settimana si smonta tutto ricambio la colorazione tu gia sai quello che faccio
Originariamente Scritto da motomike78 assicurazione scaduta dalla prox settimana si smonta tutto ricambio la colorazione tu gia sai quello che faccio prossima settimana si aggiorna anche la mia piccola sono arrivate le pedane...il cafè bolle sempre più
Originariamente Scritto da Bebo.4 prossima settimana si aggiorna anche la mia piccola sono arrivate le pedane...il cafè bolle sempre più quali pedane? mo ci metti pure il codone e se incontri na tipa mi sa che il codone nun ce va dentro lo zaino
Originariamente Scritto da motomike78 quali pedane? mo ci metti pure il codone e se incontri na tipa mi sa che il codone nun ce va dentro lo zaino le Norman Hyde...m'hai dato anche le dritte per il montaggio beh il codone non è detto...sono in coda per ora...vedremo se incontro la tipa ci si stringe
Originariamente Scritto da Bebo.4 le Norman Hyde...m'hai dato anche le dritte per il montaggio beh il codone non è detto...sono in coda per ora...vedremo se incontro la tipa ci si stringe mi sto rincoglionendo lo so se hai problemi fammi sape ho scoperto che il pedale del freno della bonneville è regolabile
Regole del Forum