:biggrin2:
:borgsmile:
BUONGIORNO A TUTTI
SAPETE QUANDO SI FA' IL PROX RADUNO SPEED TRIPLE?
:biggrin2:
:borgsmile:
BUONGIORNO A TUTTI
SAPETE QUANDO SI FA' IL PROX RADUNO SPEED TRIPLE?
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!

altri emoticon no?![]()
WE ARE GENOA!
NON CI SONO PIU'..emoticon
MA RADUNI SPEED?NIENTE?ATTENDO RISPOSTE.
Ultima modifica di fabio.t509; 14/11/2010 alle 10:16

beh adesso con la stagione "brutta" radunoni speed mi sa che non se ne faranno a brevissimo
magari qualche reunion dei vari gruppi... ma come quello di arezzo mi sa che si dovrà aspettare la bella stagione
ma mai dire mai... magari lo puoi organizzare tu![]()
WE ARE GENOA!
LEGGENDO LE DISCUSSIONI MOLTO NUMEROSE SUL "RIMESSAGGIO INVERNALE",CON MOLTI POST SU COME STACCARE LA BATTERIA.....PENSO CHE SARA' DIFFICILE ORGANIZZARE UNA COSA DEL GENERE IN INVERNO,C'AVEVO PENSATO ANCH'IO.
L'ANNO SCORSO SONO USCITO IL 24 DICEMBRE,PER IL FREDDO NON GIRAVANO NEMMENO CON L'AUTO!!!

ma mica tutti vanno in letargo![]()
![]()
però un conto è fare un giro con pranzo, un conto è fare un raduno (ovvero molto più sostanzioso in termini di partecipanti); allora per quello serve un poso raggiungibile da molti, eventualmente con possibilità di dormire la sera prima per chi viene da lontano e un posto per mangiare bello grande.... bel tempos e psosibilee cmq in un periodo di bella stagione e non di freddo...
WE ARE GENOA!

dalle mie parti no.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

sicuramente questa primavera![]()

in primavera ne organizzeremo uno dalle stesse parti del primo incontro. sarebbe bello sempre in prossimità del 20 giugno