devo provare a sentire il concessionario più vicino per vedere se me la passano in garanzia?
In prima battuta si .... ma probabilmente non otterrai nulla, io ho scritto a triumph uk che ha contattato triumph italia, se vai su triumph.co.uk c'e' la mail e i numeri di telefono, cosa che no c'e' per triumph italia.
Tentar non nuoce
Anche Nox ha avuto 2 sostituzioni faro .... forse lui ha anche altri contatti ...
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare

scusate ma senza smontare nulla da fuori si vede se è rovinato?
no, da fuori non vedi nulla xké all'anabbagliante c'è una lente di Fresnel. Devi smontare il coperchio della lampadina e la devi estrarre, solo così puoi vedere se ci sono i trucioli o guardando dal basso verso l'alto se è danneggiata la parabola

pure la lente
ora mi sta tornando alla mente la discussione
se prima pensavo ora sono deciso nel rivogermi al rivenditore HELLA della mia zona........
a questo punto preferisco prendere qualcosa di qualità (HELLA viene ventuco come accessorio da BMW,TOURATECH,SWMOTECH....) , spendere qualcosa in più ma almeno mi evito incazzature , perdite di tempo e attese lunghe per avere i pezzi da mamma (per non dire altro) triumph
TRIUMPHISTA ANOMALO
non ho trovato mail di contatto per Triumph, solo tel e fax