Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: HO VOGLIA DI SMETTERE.......

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    ho voglia di rivivere...... moto, tanta moto ci ho fatto un piccolo giro stamattina di soli 8km (visto la nebbia) e.... di essere rapita da un bel uomo e rinchiusa nel bagagliaio della sua macchina (come nel film cacciatore di ex, dove l'ex rapisce lei e per una breve mezz'ora la chiude nel bagagliaio..e si parlano via cellulare)
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    vai di epidurale di cortisone
    finchè il dolore sarà sopportabile cercherò di evitare farmaci......intanto da una settimana è sparito....ma non mi faccio illusioni....tornerà con lo scirocco!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ora capisco tante cose di te ...

sono incredibilmente romantica

Bannato
    Moto
    trebbia

Talking scusa l'OT, ma Massimo capirà

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    ......... DI FUMARE E DI ANDARE IN MOTO
    Ho mal di schiena e non uso la moto da un mese
    la vecchiaia e una carogna

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00

Talking gli stai dando del vecchio?

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    la vecchiaia e una carogna
    ahecco ahecco
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    io sto aumentando i muscoli della schiena e gli addominali(x ora lardominali) e miglioro
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    ......... DI FUMARE E DI ANDARE IN MOTO
    Ho mal di schiena e non uso la moto da un mese
    molla i semimanubri e le sigarette

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Per la schiena bisognerebbe smettere di andare in auto .... e non è una battuta ..... parola di uno che ci lotta da anni .....
    Ciao Natan,
    infatti i mie dolori di schiena iniziano proprio quando mi siedo in macchina o davanti al PC....
    Purtroppo nella vita faccio il rappresentante e della macchina non posso farne a meno

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Ti capisco eccome, avendo la colonna alquanto disastrata, ma un qualcosa di positivo vorrei trasmetterlo, fermo restando che ogni caso è un caso a sé e che ci sono tutti i limiti di una comunicazione a distanza e pure virtuale. Per prima cosa ti consiglierei una visita neurologica (trucchetto suggeritomi da un Collega radiologo più che bravo ed esperto: un parere neurologico, infatti, consentirà di "prendere la mira" in modo molto più accurato, intendo per le indagini d'immagine, RM, ad esempio). Con le immagini, parere ortopedico o neurochirurgico, ma anche una visita fisiatrica (ai fini di una prescrizione fisioterapica precisa). Io di tanto in tanto faccio un tagliando e così continuo ad andare in moto (sempre con adeguata fascia lombare) e a cavallo. Ovvio che dipende tutto dalla situazione clinica, non smetterò mai di rimarcarlo, ma non è sempre detto che siano attività da proscrivere, anzi, in qualche caso (soprattutto il cavallo, ma anche la moto se non ci stai fermo impalato sopra) possono sortire positivi effetti rinforzando la muscolatura dorsale ed addominale. Quindi, in pratica, fornendo un'impalcatura di sostegno più valida alla colonna.
    Quanto al fumo, beh, diciamo che ho molto parzialmente risolto passando al fai da te (evitare battute, per favore ): il piacere è maggiore perché ti puoi scegliere il tabacco, le cartine e fumi inevitabilmente molto meno (a patto di non barare preparandosi le sigarette prima).
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Q8 sfigatto
    Il problema che hai potrebbe essere dato da una protusione cervicale ma ovviamente è impossibile dirlo così.Segui i consigli di sfigatto e vedi cosa ti dicono.Molto probabilomente non avrai bisogno di abbandonare la moto ma di lavorare in modo tale da rafforzare un certo tipo di muscolatura e soprattutto allungarne un altro tipo.Il nuoto va bene...ma se sei proprio disastrato,poi ricordti che tu vivi sulla terra e devi abituarti a fare esercizi e muoverti sulla Terra.Spesso poi,in caso di atteggiamenti scoliotici (o scoliosi vera e propria) il nuoto fa più male che bene.
    Vorrei spezzare una lancia a mio favore (e alla mia bistrattata e mai considerata categoria):
    I fisioterapisti RIABLITANO le persone (non sei in grado di camminare,vai da loro) ma appena una persona ha acquisito l abilità (camminare,anche un passo fatto male tutto storto)il compito del fisioterapista è finito ed entra in gioco il laureato in scienze motorie.Se non sei in una fase di infiammazione acuta,quello che ti serve non è una visita fisioterapica Dove abiti?Se sei vicino posso darti una mano io,ovviamente mi paghi a birre =D

Scusate ma ogni volta che noi (IUSM) ci muoviamo (anche nel nostro ambito)i fisioterapisti fanno partire denunce come se piovessero mentre a loro è concesso fare tutto a tutti senza che noi gli possiamo dire niente.Ognuno ha il suo ambito,a me piace molto la collaborazione con esperti di altri settori ma giustamente io sto nel mio campo e mi piacerebbe anche che lo facessero gli altri
    Scusate l OT

Grazie dei preziosi consigli!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ottima idea la prima, meno la seconda: pensaci bene quindi, ma se non ti manca non è un problema, farai presto a smettere di andare in moto, molto meno a smettere di fumare...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima