Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato salutami yatta, il permaloso è lui che non accetta i saluti dei vecchi amici, addio !! se non avessi scritto "amici" nel finale ti avrei anche salutato...io rispetto sempre i ....vecchi.... heheheeheh....Massi sei una testa de cazzo...cosi' scriverebbero i marchiciani...hahahahahaha
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta heheheeheh....Massi sei una testa de cazzo...cosi' scriverebbero i marchiciani...hahahahahaha Q8 tutto
Originariamente Scritto da yatta heheheeheh....Massi sei una testa de cazzo...cosi' scriverebbero i marchiciani...hahahahahaha
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
c'è del sentimento qui dentro
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da winter1969 È permaloso meno di Giuliana ma più di Fearless - di firless e + di Erbi Originariamente Scritto da Slow c'è del sentimento qui dentro non come quello che hai in firma tu ma c'è d'altronde meglio un morto in casa che un marchiciano dietro la porta
Ultima modifica di Intrip; 14/11/2010 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta se non avessi scritto "amici" nel finale ti avrei anche salutato...io rispetto sempre i ....vecchi.... heheheeheh....Massi sei una testa de cazzo...cosi' scriverebbero i marchiciani...hahahahahaha non so ma quoto a prescindere
WE ARE GENOA!
non so dove andrà Cassano, di certo dove andrà non si tufferà come quel minkione di Krasic x ingannare gli arbitri + 2 giornate x tutti i cascamorti
Originariamente Scritto da MR-T non so ma quoto a prescindere impiccione
Originariamente Scritto da Slow c'è del sentimento qui dentro madòòòòòòòòò
Originariamente Scritto da Slow impiccione
Regole del Forum