Originariamente Scritto da
MrTiger
1000%.......è ovvio che chiuunque abbia una moto de due anni non gli conviene cambiarla con una nuova per ragioni di prezzo che sia ducati mv honda ecc...
ma questo nello specifico non entra nulla stiamo parlando delal moto in se non dei casi specifici.
Poi per chi parla di fascino nicchia ecc e ha una 1050 magari di due anni fa mi fa davvero ridere..
Io ovviamente cercassi una moto di quel settore prendereri la speed...ma visto che al momento non mi serve, per divertirmi la moto cel ho.
la delusione per i possessori di 1050 è dovuta allestetica, ok lo capisco...non vi piace, capita anche am e la 1050 nel 2005 quano è uscita la reputavo un insulto visto che la speed non er apiu una streetfigher, aveva il culo della buell o delal S vecchio di 3 anni, motivo per cui non è mai stata tra le moto papabili alla acquisto.
Quello che si è sempre chiesto alla speed negli ultimi anni è statat maggiore maneggevolezza e una guida piu moderna e quello c'è stato
la 2011 con le doti ciclistiche migliorate, finalmente una belal dotazione tecnica, fa passare in secondo piano un culo abbastanza anonimo.
per i fasri de gustibus , i doppi fari cromati da harley sulla 2011 avrebbero fatto parecchiio cagare.
tutto qui.
Poi non avete firmato un contratto con la triumph, quando è uscito il tiger 1050 , io da possessore di 955 ho inorridito...visto che la filosofia delal moto è stata snaturata, me ne son fatto una ragione me lo tengo finchè va e poi cerco in atre marche se triumph non mi offre ciò che mi serve, certo mi dispiacerebbe abbandoranre il marchio ma visto che le moto le pago e non me le regalano...

sembra poi che nel 2012 si torni finalmente ad un tiger con i 19-17...