Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 144 di 181 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Mizzega ma siamo ancora a sto punto ?

E' incredibile ......ci sono proprio 2 schiere opposte...

Da una parte c'e' gente che aspettava il nuovo modello per cambiare il vecchio e che , delusa dal risultato della 2011 la critica.....

Dall'altra c'e' gente che non ha una speed ..non la comprerebbe mai ...eppure la sostiene...

Mi sa che qui c'e' qualche cosa che non quaglia....

Che sonno....
    Non ci vedo nulla di strano;i cmabiamneti ci son stati ,ma non epocali perciò chi ha una 2008 non è detto che abbia la convenienza a fare il cambio.Io se dovessi cambiar moto la comprerei subito (di certo non prenderei la vecchia a meno di non pagarla molto meno di 10000 euro).
    Tutto qui,semplicissimo.
    Capisco benissimo chi dicie che non vale la pena mettere 5-6000 euro per il cambio,ma non chi porta come giustificazione la mancanza di fascino e tradizione,avendo sotto il culo una 1050 che è la fusione fra una moto inglese con il culo di una buell;il fascino e la tradizione son sepolti da + di 6 anni.
    Ultima modifica di leo; 15/11/2010 alle 05:57
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
    La cosa triste è che questa Speed tra 10 anni nessuno se la ricorderà; ma gli occhioni...resteranno sempre indelebili nei ricordi della gente. Anche di chi non ha Triumph...
    tranqui il mondo finisce nel 2012!!

e cmq tra 10 anni magari si ricorderanno di questi,e i fari tondi verranno visti come obsoleti!!
    chi lo sa,bisognerebbe aver la sfera di cristallo!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di strano;i cmabiamneti ci son stati ,ma non epocali perciò chi ha una 2008 non è detto che abbia la convenienza a fare il cambio.Io se dovessi cambiar moto la comprerei subito (di certo non prenderei la vecchia a meno di non pagarla molto meno di 10000 euro).
    Tutto qui,semplicissimo.
    Capisco benissimo chi dicie che non vale la pena mettere 5-6000 euro per il cambio,ma non chi porta come giustificazione la mancanza di fascino e tradizione,avendo sotto il culo una 1050 che è la fusione fra una moto inglese con il culo di una buell;il fascino e la tradizione son sepolti da + di 6 anni.
    1000%.......è ovvio che chiuunque abbia una moto de due anni non gli conviene cambiarla con una nuova per ragioni di prezzo che sia ducati mv honda ecc...
    ma questo nello specifico non entra nulla stiamo parlando delal moto in se non dei casi specifici.

Poi per chi parla di fascino nicchia ecc e ha una 1050 magari di due anni fa mi fa davvero ridere..

Io ovviamente cercassi una moto di quel settore prendereri la speed...ma visto che al momento non mi serve, per divertirmi la moto cel ho.

la delusione per i possessori di 1050 è dovuta allestetica, ok lo capisco...non vi piace, capita anche am e la 1050 nel 2005 quano è uscita la reputavo un insulto visto che la speed non er apiu una streetfigher, aveva il culo della buell o delal S vecchio di 3 anni, motivo per cui non è mai stata tra le moto papabili alla acquisto.

Quello che si è sempre chiesto alla speed negli ultimi anni è statat maggiore maneggevolezza e una guida piu moderna e quello c'è stato

la 2011 con le doti ciclistiche migliorate, finalmente una belal dotazione tecnica, fa passare in secondo piano un culo abbastanza anonimo.
    per i fasri de gustibus , i doppi fari cromati da harley sulla 2011 avrebbero fatto parecchiio cagare.

tutto qui.

Poi non avete firmato un contratto con la triumph, quando è uscito il tiger 1050 , io da possessore di 955 ho inorridito...visto che la filosofia delal moto è stata snaturata, me ne son fatto una ragione me lo tengo finchè va e poi cerco in atre marche se triumph non mi offre ciò che mi serve, certo mi dispiacerebbe abbandoranre il marchio ma visto che le moto le pago e non me le regalano... sembra poi che nel 2012 si torni finalmente ad un tiger con i 19-17...

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    1000%.......è ovvio che chiuunque abbia una moto de due anni non gli conviene cambiarla con una nuova per ragioni di prezzo che sia ducati mv honda ecc...
    ma questo nello specifico non entra nulla stiamo parlando delal moto in se non dei casi specifici.

Poi per chi parla di fascino nicchia ecc e ha una 1050 magari di due anni fa mi fa davvero ridere..

Io ovviamente cercassi una moto di quel settore prendereri la speed...ma visto che al momento non mi serve, per divertirmi la moto cel ho.

la delusione per i possessori di 1050 è dovuta allestetica, ok lo capisco...non vi piace, capita anche am e la 1050 nel 2005 quano è uscita la reputavo un insulto visto che la speed non er apiu una streetfigher, aveva il culo della buell o delal S vecchio di 3 anni, motivo per cui non è mai stata tra le moto papabili alla acquisto.

Quello che si è sempre chiesto alla speed negli ultimi anni è statat maggiore maneggevolezza e una guida piu moderna e quello c'è stato

la 2011 con le doti ciclistiche migliorate, finalmente una belal dotazione tecnica, fa passare in secondo piano un culo abbastanza anonimo.
    per i fasri de gustibus , i doppi fari cromati da harley sulla 2011 avrebbero fatto parecchiio cagare.

tutto qui.

Poi non avete firmato un contratto con la triumph, quando è uscito il tiger 1050 , io da possessore di 955 ho inorridito...visto che la filosofia delal moto è stata snaturata, me ne son fatto una ragione me lo tengo finchè va e poi cerco in atre marche se triumph non mi offre ciò che mi serve, certo mi dispiacerebbe abbandoranre il marchio ma visto che le moto le pago e non me le regalano... sembra poi che nel 2012 si torni finalmente ad un tiger con i 19-17...
    Quoto tutto tranne che lo stile della 2011 sia anonimo, per me è proprio bella e ignorante come deve essere una speed, i fari potevano farli ancora meglio ma non rifarli tondi e cromati...
    Per il Tiger credo anche io che torneranno al 19-17, magari + versione 17-17.
    Secondo me col Tiger seguiranno la strada aperta con la 800... e mi sa che seguiranno BMW (GS1200) arrivando ovviamente secondi copiando l'estetica pur a fronte di una tecnica buono/ottima...

Bannato
    Ragazzi ....basta con sta storia...ormai l'hanno capita anche i cookies del mio browser !!
    si riassume il tutto in poche righe

Speed Triple 2011 :

- valida per chi acquista la sua prima Speed
    - valida per chi cambia la vecchia e non ha pretese tranne quelle di migliore ciclistica
    - valida per chi ama un look piu' moderno

- non valida per chi ha una 2005->10 e si trova già bene cosi
    - non valida per chi vuole maggiori prestazioni di motore
    - non valida per chi vuole elettronica
    - non valida per chi continua a preferire lo stile "retrò"

Per tutto il resto..........c'e' MASTERCARD....e buona Speed a tutti !

Bannato
    Moto
    trebbia

tradotto anche in arabo!!!

Ragazzi ....basta con sta storia...ormai l'hanno capita anche i cookies del mio browser !!

Speed Triple 2011 :

- valida per chi cambia la vecchia e non ha pretese tranne quelle di migliore ciclistica

- non valida per chi continua a preferire lo stile "retrò"

Per tutto il resto..........c'e' MASTERCARD....e buona Speed a tutti !
    لا يا رفاق.... التاريخ... والآن هم أيضا يحدث الكوكيز على متصفحي!
    انها مبالغ عنها في بضعة أسطر

سرعة الثلاثي عام 2011 :

-- سارية المفعول بالنسبة لأولئك الذين اشتروا سرعته الأولى
    -- سارية المفعول بالنسبة لأولئك الذين تغيير القديم وليس المطالبة باستثناء الدراجات وأفضل
    -- سارية المفعول بالنسبة لأولئك الذين تبدو أكثر 'الحديثة

-- ليس صحيحا بالنسبة لأولئك مع 2005 --> 10 وبالفعل على ما يرام
    -- ليس صحيحا لأولئك الذين يريدون أداء المحرك العالي
    -- ليس صحيحا لأولئك الذين يريدون الإلكترونية
    -- ليس صحيحا بالنسبة لأولئك الذين لا تزال تفضل الرجعية على غرار

عن كل شيء آخر هناك.............. ماستركارد وسرعة جيدة للجميع!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Zoticoni !!!

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tutto qui,semplicissimo.
    Non concordo assolutamente... ci può essere una vaga... somiglianza cn il culo della buell cn la 1050 05..., ma la 08...è già un'altra cosa!! E poi le vendite dal 2005 al 2010 hanno registrato il maggior numero di immatricolazioni della Speed Più del modello 99-01..!! che a suo tempo era fantastica e fu una evoluzione meravigliosa...ma adesso benchè mantiene ancora il suo fascino di moto retrò... cmq. rispetto ad una 1050 che è la giusta evoluzione..... sembra cmq. Obsoleta!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    لا يا رفاق.... التاريخ... والآن هم أيضا يحدث الكوكيز على متصفحي!
    انها مبالغ عنها في بضعة أسطر

سرعة الثلاثي عام 2011 :

-- سارية المفعول بالنسبة لأولئك الذين اشتروا سرعته الأولى
    -- سارية المفعول بالنسبة لأولئك الذين تغيير القديم وليس المطالبة باستثناء الدراجات وأفضل
    -- سارية المفعول بالنسبة لأولئك الذين تبدو أكثر 'الحديثة

-- ليس صحيحا بالنسبة لأولئك مع 2005 --> 10 وبالفعل على ما يرام
    -- ليس صحيحا لأولئك الذين يريدون أداء المحرك العالي
    -- ليس صحيحا لأولئك الذين يريدون الإلكترونية
    -- ليس صحيحا بالنسبة لأولئك الذين لا تزال تفضل الرجعية على غرار

عن كل شيء آخر هناك.............. ماستركارد وسرعة جيدة للجميع!

ti quoto vai di master card

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF

Speed Triple 2011 :

- non valida per chi continua a preferire lo stile "retrò" Per tutto il resto..........c'e' MASTERCARD....e buona Speed a tutti !

da uno che gli basta la cilcistica della 2005-2010 ma vuole piu motore consiglierei di fare meno autostrada e ogni tanto fare due curve, oppure una bella hayabusa...

la 1050 retrò nel senso che è nata vecchia??
    perchè l unica cosa retrò delal 1050 è il telaio.......non parliamo di retrò sulla 1050 per favore...

Pagina 144 di 181 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima