Originariamente Scritto da
Tetsu
Quando si parla di Harley non posso non dire la mia.
Io quest'anno volevo cambiare moto. Ovviamente restare sul custom e ho valutato un pò tutto i modelli e alla fine ho scelto lo speedmaster.
Gli sportster non mi sembrano poi troppo custom, sono troppo magre e corte. Acquistarne una voleva dire "Io voglio quel fottuto stemma sul serbatoio e basta" ma siccome io volevo UNA MOTO e non uno stemma ho deciso che non potendo acquistare la moto dei miei sogni (Wide Glide 2010 che costa 15.000€) avendo un budget ridotto ho valutato le jap e le triumph alla fine ho scoperto lo speedmaster che in foto non mi ha entusiasmato poi dal vivo mi ha fatto impazzire e l'ho comprato.
Io sono un tipo che viaggia parecchio ma di avere più di un tot di cavalli non mi interessa. Della wide glide adoro l'estetica, poi come motore poteva avere anche solo un 900 che sbavavo lo stesso, ovvio che se era un 600 il discorso cambiava.
Non ho preso una jap perché le vedo troppo delle imitazioni, non hanno un loro spirito. Invece le triumph, come le moto guzzi, splendono di luce propria.
Sta di fatto che se non prendevo un custom il Tiger 2010 non me lo toglieva nessuno!!