io con quelle ne farei 12000io sono 15 anni che monto michelin e le rese chilometriche sono sempre state simili.in ogni caso io queste gomme le considero comunque delle sport touring rispetto ai top di gamma di altre marche che sicuramente hanno piu' grip ma durano meno.con queste se vuoi ci fai del turismo ma anche tirandoci hanno un ottima tenuta.ma il power pure è piu' sportivo?

io sono 15 anni che monto michelin e le rese chilometriche sono sempre state simili.in ogni caso io queste gomme le considero comunque delle sport touring rispetto ai top di gamma di altre marche che sicuramente hanno piu' grip ma durano meno.con queste se vuoi ci fai del turismo ma anche tirandoci hanno un ottima tenuta.ma il power pure è piu' sportivo?
;d208,power 2ct,m3,diablo rosso,bt016,corsa3(solo 1000km) ,bt003,k2(vari treni usati per la pista e anche in strada),q rr,q2,roadsmart.....ora che provo
?
quelle cotiche le ho provate solo sulla tiger del conce ed ogni volta che l'usavo ,mi veniva in mente come mai qui le odiassero il 90% dei possessori di tiger...