Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Superferra Beati voi!! Io ho finito di rimetterla originale e ho venduto un po' di pezzi. Sabato forse, se sono dell'umore giusto, vado a contrattare la nuova Speed. Se andate ancora a Idro salutatemi la Tettona!! E' finita la stagione e la Tettona non c'e' piu'
Originariamente Scritto da Certo85 E' finita la stagione e la Tettona non c'e' piu' vero.. Originariamente Scritto da nutella quand'è che si esce a bere x la moto nuova di TRSHA?.... ...dai che ho sete quando volete, basta che non facciate guidare me!!! come è il meteo per il we??? io ho un po' di robette da fare in casa ma un'uscitina la farei volentieri!!
Ultima modifica di trisha; 16/11/2010 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha come è il meteo per il we??? io ho un po' di robette da fare in casa ma un'uscitina la farei volentieri!! Io non ci sono
Originariamente Scritto da Certo85 E' finita la stagione e la Tettona non c'e' piu' Nooooo!!! senza la tettona come farò?? Va beh, aspettiamo la primavera! Sabato e domenica anche io non ci sono, ho da studiare per la tesi del master. Settimana dopo si può fare!!
JOE BAR TEAM
Originariamente Scritto da Superferra Nooooo!!! senza la tettona come farò?? Va beh, aspettiamo la primavera! Sabato e domenica anche io non ci sono, ho da studiare per la tesi del master. Settimana dopo si può fare!! ok io ci sono!!!
Regole del Forum