...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Non è colpa mia
Scrivo soprattutto di notte da quando ero adolescente e rientravo tardi e prima d'andare a dormire scrivevo per fermare le sensazioni del momento, temendo che il giorno dopo la mente lucida avrebbe sfumato la magia di certe atmosfere.
Buonasera kiter![]()
Caro Diario,
oggi mi sento incompreso![]()
o meglio, ieri mi sentivo incompreso ...
Caro Diario,
vorrei che Gesù Bambino mi facesse dei regali quest'anno (non come tutti gli altri anni che mi ha fatto lavorare al posto suo nel farli ad amici e parenti)
un paio di motine, per esempio .....
questa ----
accompagnata da questa .....
ecco! é tutto!![]()
Le verre est un liquide lent
Buongiorno a tutti, vicini e lontani!!Mi sorge spontanea una domanda. Con Bob, il cubano, è finita una storia ? Oppure è un tentativo di violentare la sua personalita ed obbligarlo ad un qualsiasi motoacquisto ?
Anzi due domande. Ma allora domenica sotto il temporale?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
... cazzo ho pensato io che non va bene???
mi vanno benissimo i pochi intimi, se poi sono più intimi che pochi ancora meglio
qualora l'allusione sia la 3D appositamente iniziato per organizzare meglio la cosa, bah... lo facevo per chiarezza
l'iscrizione (essendo un IncontrOver) è già implicitamente a numero chiuso
- uomini: di età superiore ai 40 e sufficientemente rincos
- donne: dai 18 ai 40 non si butta via nulla, oltre si stabilisce caso per caso
... ecco -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Giorgio abbi pazienza , non ti incazzaresi, l'allusione era al 3D
la questione è di una semplicità disarmante : non ho niente in contrario ad allargare la cosa, ci mancherebbe altro, solo che in questo caso non contate su di me per l'organizzazione che già ho abbastanza casini di mio. Se invece serve per fare chiarezza (abbi pazienza non ti incazzare) non serve a una mazza
...dimenticavo............un abbraccio a tuttioggi sarà una giornatina di quelle............
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà