Ciao, ci sono delle sanzioni se tolgo le pedane passeggero??? Se mi fermano le forze dell' ordine vado incontro a delle contravvenzioni???
Grazie mille
Ciao, ci sono delle sanzioni se tolgo le pedane passeggero??? Se mi fermano le forze dell' ordine vado incontro a delle contravvenzioni???
Grazie mille

non ci avevo mai pensato... spero di no, anch'io le ho tolte
Ho sentito che si modifica una parte strutturale della moto, e ci sono contravvenzioni, speriamo che qualcuno sia al corrente per spiegarci...
Non penso esistano problemi se togli le pedane anche perche sono delle appendici della struttura
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Nessun problema: pensate che sulla mia vecchia R6 (resa monoposto con codone in VTR) sono riuscito a spendere la metà di assicurazione proprio perchè la moto non poteva più ospitare un passeggero, e questo ovviamente senza modifiche sul libretto!
Voglio dire: se uno dalla macchina smonta i sedili dietro per caricare qualcosa non rischia nulla! Certo, potrebbero farti delle storie se ti vedessero trasportare qualcuno con le gambe a penzoloni...