Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat si potrebbe per una volta tanto NON essere razzisti?.... ed allargare la ricerca anche al di fuori della Lombardia lo dico per chi ha lanciato l'appello, sia chiaro... così ha maggiori possibilità di successo O saltano fuori le suddette signorine che siano motorizzate o meno, dalla Val d'Aosta alla Sicilia o io chiudo tutto... non potete illuderci così. Parlo anche a nome di Criomat -.-'
Originariamente Scritto da Uzz O saltano fuori le suddette signorine che siano motorizzate o meno, dalla Val d'Aosta alla Sicilia o io chiudo tutto... non potete illuderci così. Parlo anche a nome di Criomat -.-' bravo!!... grazie ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato auguri ma proprio uzz dovevano far moderatore ? Originariamente Scritto da ZioVic Addio quoto addio
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Fulgore In before the lock! Io c'ero!
Originariamente Scritto da Micha Qui siamo tutte vecchie Originariamente Scritto da ZioVic Si chiama 3D,Uzz...si chiama Thread q8 !!! dimmi te se un moderatore deve fare sti errori
Originariamente Scritto da Trullo ... ottimo! hai fatto appena in tempo, mi sa
Trullo moderatore subito
Originariamente Scritto da Intriplato Trullo moderatore subito come direbbe qualcuno bastamoderatori
arrivano le prime 18enni....... L'HA RICHIESTA UN MODERATORE, QUINDI NIN AZZARDATEVI A CHIUDERLO PER CAUSA: POST GNOCCA
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
.... siamo sicuri che sia lombarda?
Regole del Forum