Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: DAYTONA 955 (atto terzo)

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di speedemon
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    Gambettola Forlì-Cesena
    Moto
    Triumph Speed Triple T509 98
    Messaggi
    1,331
    RESPECT FROM TONY END TRIUMPH
    RESPECT FOR YOU AND MY
    [/SIZE]

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Bellissima !
    Con scarico alto sarà ancora + spettacolare

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,430
    molto bella
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Data Registrazione
    21/04/06
    Località
    SCLEDENSE
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Messaggi
    2,166
    Che dire Tony, continua così.
    Bella e cattiva
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

    IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

  6. #35
    Nuovo TCP Rider L'avatar di maddalaus
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    13
    ammazza Tony... belle davvero...

    ora ti kiedo una cosa (off topic mi sa)
    ho comprato da 1 annetto una daytona 955i (2000, quindi t595).
    l'ho presa già con centralina modificata e scarico alto e largo (ehm.. spero di esseri spiegato bene hehe)... (kit triumph se ho ben capito il concessionario ke l'ha preparata... ci sono andato dopo averla comprata ma nn l'ho presa tramite concessionaria).
    skizza come na pazza... e se ho capito bene ora ha 145/149 cavalli invece dei 125 circa dell'originale (sempre modello 2000)... trasformata in speed dal precedente padrone ma ho anke tutta la carena originale,ovviamente...
    ora ... ne hai guidate di così? se si, come le hai trovate? se no, quando ti vuoi fare un giro sulla mmia e mi fai sapere???
    il meccanico triumph ke l'ha provata è rimasto sbalordito x come andava... mio fratello (vekkio triumphista ke mi ha infettato) dice ke è na belva...
    ora vorrei un giudizio di un esperto di daytona
    dai speriamo ke al proximo raduno mi ci posso infilare
    dimenticavo.. sarò nn stato kiaro, ma mi capita quando parlo della mia guendaline ...
    P.S.
    poi se riesco a fare un brevetto alza sella (run time) vi faccio sapere

  7. #36
    Bannato L'avatar di mattfactory
    Data Registrazione
    19/03/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    TROPPE
    Messaggi
    5,557
    Ci credo poco che possa avere tutti quei cavallini!!

  8. #37
    Nuovo TCP Rider L'avatar di maddalaus
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    13
    nn ti so rispondere...
    in officina (quella ke ha effettuato i lavori) mi hanno detto :" 149 albero (ehm se nn erro) e 136 ruota" oltre ad avere assetto da pista e mi sembra una modifica sugli iniettori, ma proprio nn ricordo... (anke x', quando l'ho trovata e l'ho comprata mi si stava realizzando un sogno, quindi ste cosettte nn ci ho proprio pensato...)
    scusate se forse mi so espresso coi piedi ...



    posso solo aggiungerti questo ...
    da zero a 260 km/h in scarsi 300 metri a 2 e , come puoi vedere dalla foto,senza carena
    Ultima modifica di maddalaus; 07/02/2007 alle 15:57

  9. #38
    pipes
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da maddalaus Visualizza Messaggio
    posso solo aggiungerti questo ...
    da zero a 260 km/h in scarsi 300 metri a 2 e , come puoi vedere dalla foto,senza carena
    probabilmente però i rapporti della tua sono stati modificati, indicando una velocità non reale....
    confronta i tuoi dati con quelli di una prova di qualsiasi supersport di oggi...
    la ZZR1400 (190CV): 400mt da ferma in 10,58, uscita a 229 km/h
    la GSXR750 (150CV): 400mt da ferma in 10,73, uscita a 220 km/h

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    catanisi sugnu!!
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    Messaggi
    3,014
    nkia

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Data Registrazione
    29/08/08
    Località
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Messaggi
    34,792
    complimenTONY...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ahò c'è stà il terzo pol(l)o
    Di sabbia nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04/08/2010, 19:38
  2. terzo???????????''
    Di tdm47 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05/07/2009, 21:18
  3. Obbiettivo: culata alla badia moscheta : Terzo ed ultimo atto
    Di giova66 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 507
    Ultimo Messaggio: 09/06/2009, 21:01
  4. Nana Vuol conoscere Milo..il compagno della Panthera atto terzo!!
    Di fearless nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 509
    Ultimo Messaggio: 25/01/2009, 12:51
  5. Terzo Casco!!!!!
    Di trident_special nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21/02/2007, 14:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •