Ciao, non mi dispiacerebbe l'idea di cambiare le "chiaccheratissime" pinze radiali sulle mia Traipol1050! Volevo chiedere tra di voi più esperti, quali radiali sono quotate per questo change: partendo dal fatto che non le voglio montare nuove(troppo care per i miei gusti), stavo puntando su un qualche impianto frenante giapp, chiaramente passo 108mm(o sbaglio
)! Bene, che sappia io ci sono quelle della Kawa 636(ma ho sentito che hanno lo stesso "problema" delle ns nissin, almeno sui primi modelli); ma ho scoperto che pure quelle della R1 04-06 hanno lo stesso passo; ne ho trovato una coppia a 200 euro con 5000km, che ne dite? A parte eventuali distanziali, che problemi potrei avere nel montaggio?

), stavo puntando su un qualche impianto frenante giapp, chiaramente passo 108mm(o sbaglio
)! Bene, che sappia io ci sono quelle della Kawa 636(ma ho sentito che hanno lo stesso "problema" delle ns nissin, almeno sui primi modelli); ma ho scoperto che pure quelle della R1 04-06 hanno lo stesso passo; ne ho trovato una coppia a 200 euro con 5000km, che ne dite? A parte eventuali distanziali, che problemi potrei avere nel montaggio?