Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino pompa già montata, picciò è bellissima già montata?????????? com'è? dimmi, racconta, esprimiti.......
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Originariamente Scritto da totino pompa già montata, picciò è bellissima Originariamente Scritto da triplehomerun posta foto Originariamente Scritto da U_Giuva già montata?????????? com'è? dimmi, racconta, esprimiti....... Rincoglionitiiiiiii, è come la mia!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Rincoglionitiiiiiii, è come la mia!!! Saracè, lo sò che è come la tua! Intendevo com'è la frenata! Si sente la differenza con la pompa originale?
Originariamente Scritto da U_Giuva Saracè, lo sò che è come la tua! Intendevo com'è la frenata! Si sente la differenza con la pompa originale? Direi di si, peggiora tantissimo!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Direi di si, peggiora tantissimo!!! posso usare un francesismo? VA TASTALA!
Originariamente Scritto da U_Giuva posso usare un francesismo? VA TASTALA! La Nissin la tasto tutti i giorni, e più la tasto più prende aria!!!
Originariamente Scritto da Saraceno La Nissin la tasto tutti i giorni, e più la tasto più prende aria!!! Compà, mi sà che sei tu che sei sfigato!!!!! Maaaaaa tipo, un raduno a Loudes come lo vedresti....?
Regole del Forum