forza gatto!!!!!

forza gatto!!!!!

DAI MICIO....ALLA FINE E' PURE GIUSTO CHE TI FAI UN TAGLIANDINO PURE TU!!!
OCCHIO A DOVE TI RABBOCCANO L'OLIO![]()
IN BOCCA AL LUPO...AMICO!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Ho ricevuto notizie dal gatto al quale dopo l'ospedalizzazione è stata comunicata una data per l'intervento alquanto lontana per cui per ora non se ne fa nulla.
Figuratevi l'incazzatura dopo la preparazione psicologica e lo scombussolamento dei programmi di allenamento.
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Tieni duro Gatto, l' importante che si concluda il tutto nei migliori dei modi.
In bocca al lupo![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !

Bella Domè!
TCP Rider

eccomi...ciao ragazzi...
allora dopo una notte a digiuno...sigh sigh....mi sono svegliato pronto a farmi svitare..7 di mattina gia' bucato con tubi tubetti etc etc...e sti cojoni non si erano resi conto che dovevano svitare 5 viti ,pensavano ce ne fosse solo una..
cosi tempi di degenza piu' lunghi..niente letti disponibili,post operatorio triplicato...allora mi fanno...stai buono che organizzo subito per i prox giorni...mentre cerco di capire come fare,ritorna il tizio si mette seduto e mi fa:tutto ti operiamo il 20-.
cavolo il 20 pero' e' troppo vicino alla prima gara...e lui mi chiede quando sarebbe?
il 4 marzo..
e lui non ti preoccupare noi ti operiamo il 20 MARZO.....
non potete capire cosa mi e' uscito da mia boccuccia di rosa.....volevano chiamare la polizia..ahahahahaha sti cojoni....
cmq detto fatto riprendo la preparazione..
PS: A TUTTI I PORTA SFIGA...MI TENGO I CHIODI E RIMANGO DI TITANIO.SEMPRE PIU' DURO E INCAZZATO.
grazie amici siete unici.miaoooooooo